Un saluto a tutti, sono digiuno di decoder e roba satellitare in genere, volevo chiedere, se lecito, il modo di inserimento dei codici in maniera manuale sul biss del ct 3100, so del menù segreto del ct ma non so se l'inserimento dei codici lo faccio in maniera corretta. Faccio un esempio. Vado sul bis tramite il codice 8280, adesso mettiamo che ho dei codici presi da una sofcam adatta al ct ed aperti con il blocco note del pc, mi appaiono cosi, uno a caso "F 00860652 par 00 75B2658C97C3B10B ; freextv 13E\ par" e cosi via la riga seguente con altri codici.
Ora, per favore, mi potete spiegare quali sono i codici che vanno inseriti nel biss anche perché, la codifica che appare sul biss è più lunga o bisogna inserire altri codici in qualche altro menù potete farmi un esempio pratico passo passo?
So che tramite usb si inserisce tutto automaticamente , fw softcam ecc. ma vorrei imparare anche in modo manuale, anche perché se non ho letto male sul forum qualche codice a volte bisogna inserirlo manualmente. Grazie a chi mi illumina![]()

Reply With Quote
scusa ma sono terra terra