ragazzi chi mi aiuta
apro la porta 12000 sul netgare e questo punto invio i miei dati ma non ricevo se chiudo la porta 12000 ricevo o provato la 11000 per inviare ma nulla
chi puo aiutarmi
Grazie
ragazzi chi mi aiuta
apro la porta 12000 sul netgare e questo punto invio i miei dati ma non ricevo se chiudo la porta 12000 ricevo o provato la 11000 per inviare ma nulla
chi puo aiutarmi
Grazie
Dal mebù router crei prima il servizio
apri la porta che ti interessa sia in modalità udp sia tcp sia in entrata che in uscita
poi sempre dal menù netgear selezioni la voce firewall e indirizzi i servizi all'ip di rete intenna dove hai collegato il drem!
E il gioco è fatto!![]()
una cosa fondamentale nel router è non avere TUTTE le porte aperte sul PC, altrimenti la 12000 sul decoder non l'aprirai mai, in quanto non è possibile avere la stessa porta aperta su due perificheriche attive..
sul PC se usi emule o i torrent, apri solamente le porte per questi servizi, quindi tutto il resto lascialo rigorosamente in gestione a windows e vedrai che non avrai + problemi di porte sul decoder
se ti ricordi di andare sul sito della NetGear http://www.netgear.it/ e fai un bell'aggiornamenti del firm relativo al modello del tuo router non gli fara' male :)
Ragazzi grazie per l'apporto
ma credo di aver risolto
il problema che il mio amico si era dimenticato di mettere il filtro
Grazie a tutti