Sarebbe paradossale che il forum si possa trovare in difficoltà lo stesso, nonostante la saggia presa di posizione dei mod italiani, visto che in altre sezioni si continua in qualche modo a "mercanteggiare".
http://------------
Ciao, ploper
Sarebbe paradossale che il forum si possa trovare in difficoltà lo stesso, nonostante la saggia presa di posizione dei mod italiani, visto che in altre sezioni si continua in qualche modo a "mercanteggiare".
http://------------
Ciao, ploper
Ciao ploper, nelle altre sezioni se la smazzeranno i relativi responsabili. Noi, dopo una ponderata meditazione ed una ragionata discussione, abbiamo scelto quello che sai. Comunque è meglio abbandonare definitivamente qualsiasi tipo di discussione che tocchi anche marginalmente o trasversalmente l'argomento di che trattasi. Per questo motivo il thread viene chiuso. Ciao di nuovo ed alla prossima.