ragazzi posso chiedere qui se la F1 sara in 16:9 sia a rai sport più (che per quello che ho capito, adesso trasmette tutto in 16:9, ma prima c'era una partita in 4:3si vedeva con le barre nere laterali)... che a rai 1, dove consigliate di vederla? ...beh già lho chiesto, se potete rispondermi, grazie
![]()
questo è un programma e firmware per il tuo dec.Pioneer 14xx,è molto semplice aggiornarlo,procurati un cavo seriale e un parallelo pin to pin,apri il dec e cerca di individuare il punto K2002(lo trovi vicino dove ci sono due chip uguali identici),mettilo a massa con la scocca,possibilmente con dei cocodrilli,metti il cavo alimentazione,dagli corrente e accendi dall'interruttone del dec,se sul display ti appare la scritta DLIo,siamo gia a buon punto,attendo tue notizie,ciao[ATTACH]Attachment 101835[/ATTACH]
Spiegami un po' meglio tutti i passaggi, perchè non sono molto pratico.
Devo collegare il cavo di alimentazione e anche i cavi parallelo e seriale insieme??? e dove li devo collegare...
Comunque allego anche la smartcard in mio possesso....non so poi come la dovrò utilizzare
se riesci ad aggiornare il dec di quella card ci fai ben poco,i cavi li devi collegare dal pc al dec,ma prima devi riuscire a mettere il dec in DLIo,togli le 5 viti che tengono il coperchio del dec e trova il punto k2002,ciao
Qualche uno lo sa per caso come mai non si apre in seca canali RAI perché o visto che e passato anche al secondo codifica NAGRA3.Da vuoi sei apre in Seca per caso?
Ciao Turku35, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.