@mariomet
Ho seguito le tue istruzioni e si vede la scritta DLIo sul display
Adesso che cosa devo fare?
ILLUMINAMI
Ciao Tapione
@mariomet
Ho seguito le tue istruzioni e si vede la scritta DLIo sul display
Adesso che cosa devo fare?
ILLUMINAMI
Ciao Tapione
Non so se sono riuscito ad attaccare il file del manuale con la spiegazione, altrimenti non so come fare.
Attachment 102257
Per il Pioneer, devi assolutamente controllare il settaggio della seriale del PC mi pare vada a 7 dispari e 9600, per la lettura della eeprom, mentre per inviare il firmware se hai la parallela bloccata, a volte succede con XP, la devi sbloccare.
Per vedere se hai comunicazione, leggi prima la eeprom e vedi se nei riquadri, cambiano i valori da FF ad altri.
FAcci sapere !
@ tapione
ti invio anche questo programma,serve per controllare se hai tutte le porte a posto,segui le istruzioni contenute,devono risultare tutte con successo,,puo capitare di dover ripetere il test,se è tutto ok,senza chiudere port test,apri pioniero mettilo in lingua italiano e segui le istruzioni che ti ha mandato Giovane49,solitamente io faccio per primo il cancella e invia della eeprom e poi il firmware.
Port test serve se hai xp,attendiamo tue notizie,ciao.
@Giovane49
Ottima guida,grazie per la collaborazione.
Io uso Windows 2000 solamente che il problema è che non mi fa installare il firmware perchè mi dà questo messaggio:
Non c'è nessuna risposta da parte del decoder su questa porta seriale!
Verifica le impostazioni della porta seriale e se il decoder è in Service Mode.
Volevo dire inoltre che ho due porte seriali ma le ho provate tutte e due e non funzionano.......che sfiga
Non si può fare niente???
Grazie Tapione
N.B.
I messaggi che mi dà il programma PortTest sono tutti positivi.....
EDIT:
Ho riprovato su porta com1
Cerca di aprire la porta LPT1, ma
mi dà quest'altro errore
Timeout nella negoziazione di fase 2
Come si sblocca la parallela???
Speravo che questa notizia fosse di oggi cioè del primo di aprile, ma purtroppo non è così.Originally Posted by carmine06
a luglio fine dei game in seca&nds x mamma rai ,cambio cod , conviene aspettare!ciauzzz
Mah, certe cose non le concepisco proprio.
Cosa gliene frega alla RAI di cambiare codifica?
@ Tapione
non si puo vedere dalla foto,pin to pin significa dritto,prova a fartene imprestare qualcuno da amici e conoscenze perchè anche a me era successo che alcuni cavi non comunicavano.
Se vuoi, il dec,te lo faccio io(titolo gratuito) ma ti toglierei la soddisfazione,prova a cambiare i cavi poi agli estremis contattami in pm.CIAO
Ti ringrazio tanto Mariomet.....proverò a cercare il cavo, altrimenti.....la seconda che hai detto
Ti saluto e grazie ancora
Tapione