CIAO A TUTTI DEL FORUM:
volevo un consiglio x quando riguarda un decoder zehnder dx 2202
si possono vedere su questo deco i canali JSC+ di NILESAT 7W ????
se SI..... quale FW. devovo istallare ???
GRAZIE IN ANTICIPO
CIAO A TUTTI DEL FORUM:
volevo un consiglio x quando riguarda un decoder zehnder dx 2202
si possono vedere su questo deco i canali JSC+ di NILESAT 7W ????
se SI..... quale FW. devovo istallare ???
GRAZIE IN ANTICIPO
la prima cosa da fare è controllare quale chip ali monta, poi devi dotarti di abracadabra card dal costo di circa 60€, logicamente cavo null'moden e programma del tuo dec per caricarci il fw oppure ali update oppure allupgrade.......
in qualche sezione del forum dovrebbe esserci una lista di tutti i dec con rispettivo chip ali, basta vedere il custom id
Vorrei controllare quel chip per un neotion501,dove posso trovare l'elenco?ciao a tutti
con aliB jsc non lo vedi.......
però in compenso vedi show e art e anke dhalia calcio che ha due canali hard (in pratica il nuovo nome di la7 carta piu), quest'ultimo ottimissimo per la B un po meno per la A(campionato di calcio italiano di serie), dato che a parte la fiorentina il genoa e la samp, le altre squadre sono di terza fascia, ma ilcanale che fa la diretta di tutte le partite, dovrebbe far vedere anche i campi mediaset, quest'ultima è soltanto una mia ipotesi....... purtroppo art ha perso i diritti per la champions per le prossime tre stagioni, così come quelli per la serie A che quest'anno trasmetteva jscplus..... se vuoi vederlo ti conviene comprare la tessere, scegli te se 13E o 7W...... tieni presente che 7W si riesce a trovare il crac per le keyfly, mentre 13E è via3...... siattendono notizie sul costo dato che stanno aumentando i propri canali per trasmettere la prossima champions
Per adesso su fte univers u4121fta gira però a noi serve tra qualche mese quando inizia la seria A ,bye
ciao pippo, se vuole spendere poco puo prendere anche l'fte adesso però non ricordo quale modello