Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: MTV:dove la trovo??

VIP Member robertobettega's Avatar
    Uploads
    6

Re: MTV:dove la trovo??

Quote Originally Posted by stevenXon View Post
    grazie per le delucidazioni...ma nn vorrei fare casini con la parabola...perchè una volta è bastato un ventaccio fortissimo a spostare di qlc millimetro la parabola e nn vedevo più nnt...=S a me l'hanno montata degli "esperti" o almeno, presunti tali, visto che nn mi hanno nemmeno detto della possibilità di mettere oltre a hotbird anche astra...

ma per potere vedere quello che mi dicevate sopra, cs dovrei fare? anke per nn compromettere il buon funzionamento del sistema?

mi sorge inoltre una domanda: per i pacchetti esistenti citati, ovvero? che cosa offrono?

grazie mille a tutti per le info
    Su 12°owest (atlantic bird1) in italiano ricevi 2 canali SPORTITALIA e 2 canali L7 più MTV ITALIA tutti in chiaro e qualche altro (PUGLIA CHANNEL per esempio che a me interessa), poi se ti interessa c'è CARTAPIU' e i nuovi canali del pacchetto DHALIA (sports e hard a pagamento), non so se mi sfugge qualcosa. Ciao Steven.

2. Advertise Here
    Senior Member
    Uploads
    0

Infatti, poche cose in italiano ma importanti...
    In più qualche altra cosetta tipo National Geographic portoghese e Fox non mi ricordo di che nazione e parecchi feeds (trasmissioni occasionali di eventi - ponte di collegamento live con emittenti), diamo un'occhiata insieme qua:
    http://it.kingofsat.net/sat-ab1.php
    (a Paolotto, non mi ricordo se kingofsat si può linkare, nel caso scusa, volevo agevolare l'amico nella ricerca).

PS: sensi di colpa per quel che ho scritto prima visto che volevo insegnare...bisogna essere precisi: 12.5 W è la posizione orbitale del satellite, l'angolazione a terra dipende da dove ti trovi...

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, mi permetto di intervenire rpima che all'amico stevenXon venga una forte emicrania in seguito alla lettura dei post precedenti. Caro stevenXon se a te interessa solo vedere MTV e non vuoi perdere la visione dei canali che oggi vedi su Hotbird devi dire al tuo esperto in antenne di montarti un altro illuminatore (lnb) per farti ricevere oltre ad Hotbird anche il satellite Astra a 19.2° Est (spesa complessiva prevista all'incirca 30.00 €). Fatto questo troverai su Astra MTV Germany che trasmette in chiaro, così come ti aveva già detto l'amico maibach.
    Approfitto per dire agli altri amici intervenuti che il titolo di apertura di questo thread è "MTV dove la trovo?" e quindi cerchiamo di tenere la discussione su questo argomento. Grazie.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao a tutti, mi permetto di intervenire rpima che all'amico stevenXon venga una forte emicrania in seguito alla lettura dei post precedenti. Caro stevenXon se a te interessa solo vedere MTV e non vuoi perdere la visione dei canali che oggi vedi su Hotbird devi dire al tuo esperto in antenne di montarti un altro illuminatore (lnb) per farti ricevere oltre ad Hotbird anche il satellite Astra a 19.2° Est (spesa complessiva prevista all'incirca 30.00 €). Fatto questo troverai su Astra MTV Germany che trasmette in chiaro, così come ti aveva già detto l'amico maibach.
    Approfitto per dire agli altri amici intervenuti che il titolo di apertura di questo thread è "MTV dove la trovo?" e quindi cerchiamo di tenere la discussione su questo argomento. Grazie.

ok...grazie mille....ringrazio tutti per le info ke mi avete dato...vedrò ke posso fare...infatti prima vedevo MTV germany, qnd avevo ancora la via cavo...hehe =)

Junior Member
    Uploads
    0

ah scusate un'ultima cosa...ma per inserire qto Lnb...mi pare si scriva cosi,...ho guardato sotto il tetto...ma di spazi per altri cavi nn ne vedo...=S cm si fa?!

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by stevenXon View Post
    ah scusate un'ultima cosa...ma per inserire qto Lnb...mi pare si scriva cosi,...ho guardato sotto il tetto...ma di spazi per altri cavi nn ne vedo...=S cm si fa?!
    non c'è bisogno di altri cavi, l'LNB Dual Feed lo vendono di diverse maniere, con 1, 2, 4, eccc uscite, in base a quanti decoder devi attaccarci.
    un LNB Dual Feed a 1 uscita costa circa 20-30 euro (ps: puoi installartelo da solo... è semplicissimo)

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by alle_84 View Post
    non c'è bisogno di altri cavi, l'LNB Dual Feed lo vendono di diverse maniere, con 1, 2, 4, eccc uscite, in base a quanti decoder devi attaccarci.
    un LNB Dual Feed a 1 uscita costa circa 20-30 euro (ps: puoi installartelo da solo... è semplicissimo)
    dici ke riesco? nn vorrei fare disastri...nn c'è un video o un qlc manuale dove fanno vedere cm si fa? xkè io sinceramente nn saprei da dove mettermi dietro

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here