in un tools per echolink ho trovato il programma "abracadabra editor", qualcuno puo' darmi delucidazioni in merito allo stesso. grazie.
in un tools per echolink ho trovato il programma "abracadabra editor", qualcuno puo' darmi delucidazioni in merito allo stesso. grazie.
Ciao GRENKONE, premesso che io non ho quella scheda, ho visto che uno stesso editor per abra è stato postato qui nella relativa sezione. Prova a vedere se c'è qualcosa di utile per te. Ciao di nuovo ed alla prossima.
ciao paolotto, ho letto quei post ed effettivamente si parla software per abracadabracard solo che non sono il ligua italiana ecco perche' avevo aperto questo trhead nella sezione italiana.