maibach tu che dici che ha attivato la cccam????
io penso proprio di no.![]()
allora.... ricapitolando....
caricato la Sif, scaricato il ccccccammmm via blupanel... caricato le chiavi nella cartella key... ma niente ho procato anche a cambiare il file ccccammm.cfg ma niente.......
tasto blu attiva ccccCammmm ma... niente.....
che mi manca???????????????? come si attiva......
gia' fatto.... ma buio..... qualcuno mi potrebbe inviare un file di configurazione funzionante?
io ho lo stesso problema, ho la nemesis 4.4, il dream 600 connesso con access point al pc, ho caricato l'extra.url, ho scaricato l'ultima versione di cccam e con le chiavi che scarico tramite satankey, hack v9 e key update. Niente da fare, ho buio dappertutto, sapete dirmi se c'è qualche configurazione particolare da fare alla cccam o settaggi? Quali provider schiariscono suddette key??
grazie 1000, le ho appena copiato il contenuto del file che hai linkato in var/key..la cartella scce la devo lasciare vuota? Ora vado a vedere se funzionano.
ho verificato, rai4 è ok, però non sono riuscito a vedere nessun altro canale in chiaro. Andando sui 5° c'era il simboletto di viaccess che diventava verde, anche su astra in qualche canale, ma buio completo. Come faccio a sapere quali canali vengono codificati?
ciao a tutti e complimenti per il sito.
Scusatemi ma io non so proprio come configurare il mio dreambox 800hd. Mi è stato venduto con sopra enigma2 aggiornamenti vhannibal , ma io vorrei a manina poter effettuare la concimazione mi inviate cortesemente il necessario per poter fare ciò ( cartelle e file da inserire nel dreambox e cortesemente la procedura è quantaltro serve). GRAZIE a tutti coloro che mi aiuteranno.