ho una vecchia waffer(pic 16f84-eprom24c64)e vorrei progammarla viaccess si puo fare?(da premettere che non sono molta esperta)ciao a tutti.
ho una vecchia waffer(pic 16f84-eprom24c64)e vorrei progammarla viaccess si puo fare?(da premettere che non sono molta esperta)ciao a tutti.
mi dispiace per te, ma mi sa tanto che puoi metterla nell'album dei ricordi....
oramai è solo un ricordo... sigh!
ce un modo non so cambiare pic e quali?ciao e grazie
puoi eventualmente trovare qualche file gold-seca e metterci le key rai, per quel che può servire, ma viaccess, oramai....
se non viaccess cosa?apparte rai
Ciao roberta1, di una wafer è improprio dire "vorrei programmarla viaccess" perchè è sbagliato pensare che una volta programmata tu possa avere luce su tutte le emittenti che usano la codifica viaccess. La wafer può essere programmata solo per una emittente ben specifica e ti darà luce solo per quella e basta. Comunque attualmente codificato in viaccess non puoi vedere proprio niente e quindi ascolta il consiglio che ti ha dato ik6gzm e programmala in seca. Anche per questa codifica devi individuare quale emittente vuoi vedere, ma una sola fra tutte quelle che codificano in seca. Per farti un'idea di quello che potresti vedere dai un'occhiata qui e poi scegli quell'emittente che ti interessa di più. Una volta individuata fatti viva che ti indicherò come fare la programmazione con il Cas3. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ho anche io una waferina con il suo bel goldbox rinchiusi dentro ad uno scatolone, non ditemi che si riesce a vedere ancora qualcosa oltre telepadrepio.
grazie x avermi risposto, mi piacerebbe vedere canalsat,absat,cifra+,canalsatellite(non è che mi date le freq x astra 19,eutelsat13)canali francesi e spagnoli.si puo con matrix rev o goldcard?xche fino ad adesso non vedo luce.grazie ciao.
cioe se il software è uguale ad un altro?ascolta ma dei zip matrix che mi hai dato quello piu aggiornato (key) qual é ?vorrei vedere ab1,abmotors,action,animaus,mangas ecc .ti ringrazio