Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum .
Ho acquistato da 6 mesi un CT5000C ma solo ora, in preda allo sconforto, ho scoperto il vs sito e vorrei quindi chiedervi alcune cose.
Lo stato dell'arte è questo:
ho inserito il Firmwarre 162p
ho inserita la softcam generata con softcam maker
ho inserito i setting di giorgio team
Fin qui tutto bene ma non vado oltre, Cosa posso fare per vedere altri canali senza aggiungere ulteriori CAM (oppure se la situazione cambiasse di molto vi chiederei di consigliarmene una...)
Nelle impostazioni parabola non vedo segnale (linea rossa) in Can.Digital 19, c'è qualcosa da modificare?
Un'altra cosa strana è che non vedo i canali in chiaro dei trasponder astra 19,2 (ho un dual feed condominiale) dagli 11.600 circa in su, per esempio non vedo DSF sportivo che è in chiaro. Come mai? E' forse un problema di posizionamento antenna? Mi sembra comunque strano visto che vedo i canali astra sotto i TP 11.600.
Come faccio a vedere i canali RTVI russi? ho visto in rete che ci sono a disposizione le keys ma non so come inserirle...
Digitando 8282 con il telecomando si apre la pagina con le key edit ed a destra si possono cambiare CAS e IDENT ed altri numeri...
Digitando incece 8280 si può cambiare il biss. Vedo che ci sono 32 serie di numeri-lettere tutte uguali per tutti i canali fino alla stringa 11, poi oltre non c'à scritto niente. Dove dovrei inserire i codici che trovo in rete?
Scusate la mia ignoranza in materia ma credo che all'inizio siamo tutti un pò inesperti.
Gradirei molto una vs risposta e penso che dopo i vostri chiarimenti sarò in grado di camminare da solo.
Grazie a tutti
Sandro

Reply With Quote