salve hi un dreambox ma si e bloccato lo schermo e nero ed solo il led verde funziona ,ho provato a caricare una nuova immagine ma non funziona che devo fare aiutatemi per favore grazie ciao
salve hi un dreambox ma si e bloccato lo schermo e nero ed solo il led verde funziona ,ho provato a caricare una nuova immagine ma non funziona che devo fare aiutatemi per favore grazie ciao
Ciao!Carica l'immagine con la seriale serve un cavo null modem puoi usare la sif 1.9.3 D, il soft è dream-up, colleghi la seriale al decoder senza accenderlo lanci dream-up fai> connect accendi il decoder e vedrai il boot di avvio poi> flash selezioni l'immagine da inviare in questo caso:sif 1.9.3 D a questo punto vedrai ke comincerà a partire l'update. alla fine dp circa 15 min a processo terminato, riavvierai il decoder ke ritornerà vispo + di prima una volta collegato e fatti tutti i vari passaggi ora lingua tipo d'impianto etc.. fai una mini sintonizazzione fermi salvi , tasto giallo > blu > on line cariki il setting ke vuoi > poi softcam puoi usare la ccCam 2.1.0 terminato il tutto ,fai tasto blu e metti al posto di common interface la ccCam , avviata la cccam puoi inserire la tua cartina! PS nn tempestarmi di pm , come ti ho suggerito è un argomento ke puoi scrivere sulla comune!
si grazie per laiuto io non ho abbonamneto ufficiale a sky ho un altro abbonamento a diversi canali sky canaòl plus nova art jsc sports ,, ma se carico un alltra immagine perdo tutte le configurazioni
ma esistono s****r gratuiti sul dreambox ??? dove si possono vedere canal plus *** etc... grazie
se tu non vuoi ricevere tesaggi in PM non e culpa da nessuno cosi si può trovare uno che ti vole aiutare
Se riesci entrare con DCC in dream cerca da salvare sul uno folder cccam.cfg e dopo puoi fare cambiamento da immagine nuova con dmup come ti stava spiegando se lai fata prima senza salvare cccam.cfg e gia perso tutto.Ciao.