ciiao a tutti volevo sapere se c'era qualcosa di hard,grazie
ciiao a tutti volevo sapere se c'era qualcosa di hard,grazie
ciao beta86!! che ricevitore hai? sapendo gli oggetti che hai forse posso dirti cosa puoi illuminare! buon studio ciaoo!!![]()
Ciao a tutti, sono iscritto da poco al sito. Mi inserisco nel discorso su 13est e xxx. Ho un clark tech 2500+, una parabola da 80, dual feed (Hotbird e Astra). Ho scaricato il firmware 132p, i setting di Giorgio e diverse s***cam, ma mai nessuna luce. Qualcuno potrebbe aiutarmi, dato che sono ancora inesperto, indicandomi le procedure ed i link per i file giusti, come pure per i codici B*SS?
Grazie a tutti, e se volete scrivetemi anche in PM.
mi dispiace non posso aiutarti non conosco dreambox 500, ma credo che se gli metti un softw. attuale e nuove ke... qualcosa si deve illuminare anche perche vedo che ce molto materiale per dream... e so che si possono fare molte cose!! vai nelle sezioni dreambox e trovi tutto quello che ti occorre!!
buon lavoro ciaooo!!![]()
ciao paolotto!! allora credo che ci sono tanti modi per fare un po di luce e penso che anche tu lo sai, un paio di esempi: se uno ha un humax un po di luce la vede ho tramite EMU oppure ---- ecc. certo bisogna acontentarsi di quello che ce
per un dream ci sono altre cose: -- se magari uno ha qualcuno che gli passi la linea, oppure SOFTCAM, CCCAM ecc. anche su "you...e trovi video con spiegzioni!! io purtroppo con dream non ho ancora fatto esperienza, ne ho uno il 7000s solo che non ci smanetto perche` e gia tutto aggiornato, pero`girando in rete leggo molte cose di cosa si potrebbe fare ho provare.
vi saluto!! ciaooobuon lavoro!
![]()
chiaro, lo sapevo che lì andavi a parare, però...
http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=74867
lavevo gia letto!! non vado a parare proprio niente!! ho solo risposto alla "domanda" di paolotto. (a napoli si dice "ca nisciunu e fess!!) buona giornata!![]()