Chi mi aiuta col mio Edision CI 2600. Non vedo nienteeeeeeeeeeeeeee!
Grazie
Chi mi aiuta col mio Edision CI 2600. Non vedo nienteeeeeeeeeeeeeee!
Grazie
ke vuol dire mangime, parlate kiaro
ciao eoss, se il dec è nuovo di fabbrica bisogna prima caricare un firm adatto, su ichliebe.tv trovi l'ultimo, dopodiche devi inserire la frutta fresca anche se sulle bancharelle ne è rimasta davvero poca, poi sei hai una diablocam la musica cambia, se non erro il 2600 CI è aliB, quindi munisciti di abracadadra e carica il frim alib sul dec ma fai attenzione....... per conferme sul chip attendi qualcuno che ne sa più dime.
spero di non essere andato offtopic, in quale caso paolotto fai bene ad eliminare il mess o ad editarlo come più ti conviene
daccci più informazioni su quello che ti serve altrimenti diventa difficile aiutarti, e soprattutto se hai o meno un impianto moto
il problema è proprio questo, yoga, da tempo ormai su ichliebe.tv non si trovano più firmware aggiornati per questi decoder, l'ultimo risale a luglio 2008 e pur mettendo le softcams recenti, non si vede nulla di nulla.
A Trinity, il procedimento di cui parli non lo conosco. Se solo potessi spiegarmelo nei dettagli te ne sarei grato.
eoss
Non è moto, yhoga. E' un Dual Feed, Hotbird13°/Astra19.2°.
L'impressione ke ho avuto da quando non vedo + niente è che non sono + disponibili i firmware ke sia questo sito, sia quello di crosat, sia ichliebe, sia edision.de mettevano a disposizione degli utenti. Caricando oggi le softcam è come se queste non attekkissero xkè manca la piattaforma che ne consente l'attivazione, e cioè il firmware.
Cosa si può fare?
Grazie
Ciao eoss, ti faccio presente che nell'arco di 5 giorni hai aperto due thread con lo stesso titolo. Quello che hai fatto non è corretto; quando c'è un thread attivo bisogna continuare con quello. Per questa volta ho unito i due thread. Ricordati, e per il futuro cerca di evitare che non succeda un'altra volta. Grazie.
a me interesserebbe vedere soprattutto i canali X. quelli gay soprattutto. come posso fare? t prego aiutami