salve a tutti voi esperti. Mettiamo il caso che la mia bella parabolina fissa la posiziono a 1° west.... che luce mi dà?..... calcio.....? italia......?
oppure la posiziono altrove
grazie
salve a tutti voi esperti. Mettiamo il caso che la mia bella parabolina fissa la posiziono a 1° west.... che luce mi dà?..... calcio.....? italia......?
oppure la posiziono altrove
grazie
Si può tranquillamente parlare anche al plurale,i due anticipi li trasmettono sempre, e anche una partita alla domenica pomeriggio, per il posticipo serale ultimamente c'è qualche problema, in quanto esiste la concomitanza con i mondiali di hockey in questo periodo.
Speriamo che intervenga OBN (emittente serba) in soccorso.
Comunque tutte le info le trovi su liveonsat.com
ciao valente qui non parlare di questo leggi qui prima.
Sticky: Info DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE - Sha**** - importante"
maibach
ciao
digitv saltera' quanto meno ve lo aspettate ma in soccorso tornera' la luce sulla giostra :D
Credo si riferisca al fatto che quando meno ce lo aspettiamo, digitv cambierà codifica e quindi la saluteremo.
In compenso però ( e spero che il nostro amico abbia PRESTO ragione...) torneremo a vedere calcio italiano alla "giostra dei gol", programma trasmesso da r*i afr*ca.
Magari!!...
ciao a tutti
la prima volta hanno male chiesto di l'aiuto.
tranne che ricerco persone italiane per scambi ma non conosco nessuno, se si potesse me aiutare
apprezzate molto grazie li ha
ciao
Ciao non è chiaro l'aiuto che ti serve! se intendi lo share noi non lo trattiamo!