Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 25

Thread: Puntare 0,8W e 1W

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Puntare 0,8W e 1W

Quote Originally Posted by maibach View Post
    stranamente nessuno a parte morph 883 dp la mia segnalazione ha provveduto a fare un trial con thor nei setting , cmq domani scarico la lista dal decoder poi tu te la vai a modificare con il solito clarke editor! ciauzzzz
    Ciao carissimo, guarda che anche nella nostra sezione del CT ci sono i setting trialfeed con quelli di 1.0°W; li ha postati l'amico GioppyGio e sono aggiornati al giorno 4 di questo mese. Per tua comodità e per 190409 che li chiedeva ecco il link da dove scaricarlo http://www.satsupreme.com/attachment...9&d=1241435921. Ciao ancora ed a presto.

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by 190409 View Post
    Ciao a tutti.
    Per maibach: grazie del chiarimento. Ti chiedo:
    1) Quali sono i setting motorizzati giusti per il mio clark 2500+ e dove trovarli?
    2) Come si estrapola da un lista motorizzata quelli per 1W e come si incollano nella mia originale dual feed?
    Grazie dell'aiuto!
    Per ziolibero: sì, effettivamente li avevo già ricavati quei dati su azimut e inclinazione, ma pur posizionando la parabola... buio totale!
    Ciao 190409, per estrapolare i canali che ti interessano conviene usare un programma di editor. Quello postato dal nostro mikame è il Clarke Tech Editor Studio versione 3.09 ed è un buon prodotto, puoi scaricarlo da qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: Puntare 0,8W e 1W

Grande paolotto!
    Grazie delle indicazioni e ti faccio sapere appena provo come tu e maibach mi avete detto. A presto.

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti. Finalmente ieri ho potuto fare un pò di prove e sono riuscito a beccare Thor! Ho installato i setting di Giorgio per il motorizzato ed ho puntato la parabola sull'azimut di Thor. La cosa strana è che senza i setting il clarketech 2500+ non lo vede... Qualcuno sa spiegarmi perchè?
    Inoltre, con delle vitamine si riesce ad avere luce sudi*itv, ma alcuni canali come hust**r, rimangono codificati. Perchè?
    Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato e che mi darete!

Senior Member
    Uploads
    0

...con delle vitamine si riesce ad avere luce sudi*itv, ma alcuni canali come hust**r, rimangono codificati. Perchè?
    Non conosco il Decoer che usi ma credo che, oltre ad aggiornare il Firmware e i setting Canali e Trasponder, dovresti anche mettere l'attuale Key valida per Digi*TV in NA*GRA2 (Provider ID 2111).

Faccio presente che di solito la Key valida cambia ogni 4-5 giorni.

Per HUST*LER TV, questo canale non fa parte del pacchetto Digi*TV ma lo trovi:

su Thor 0.8°W c'è Blue Hus*tler che fa parte del pacchetto Canal Digital Nordic con codifica CONA*X

su Sirius 4.8°E pacchetto Arqiva con codifica Crypto*works

su EuroBird 9°E pacchetto Kabellkiosk con codifica CON*AX e N*DS (Video*guard)

su HotBird 13°E pacchetto CYFRA+ con codifica NAGR*A3

...e così via su altri Sat e pacchetti che in dettaglio potrai visionare in tabella facendo click qui.

Saluti da ZL

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti. Finalmente ieri ho potuto fare un pò di prove e sono riuscito a beccare Thor! Ho installato i setting di Giorgio per il motorizzato ed ho puntato la parabola sull'azimut di Thor. La cosa strana è che senza i setting il clarketech 2500+ non lo vede... Qualcuno sa spiegarmi perchè?
    Inoltre, con delle vitamine si riesce ad avere luce sudi*itv, ma alcuni canali come hust**r, rimangono codificati. Perchè?
    Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato e che mi darete!
    Ciao 190409, con tutti i decoder per vedere i canali o carichi un setting oppure fai una ricerca; basta trovare anche un solo canale per satellite ed ecco che il decoder ubbidisce ai comandi e si posiziona prima sul satellite e poi sul canale, ma se in un satellite non hai memorizzato alcun canale il decoder non riuscirà mai a posizionarsi su quel determinato satellite perchè non sa dove andare.
    Su Thor le vitamine giuste ti danno luce solo sui canali codificati in nagra2, per le altre codifiche al momento niente da fare.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao 190409, con tutti i decoder per vedere i canali o carichi un setting oppure fai una ricerca; basta trovare anche un solo canale per satellite ed ecco che il decoder ubbidisce ai comandi e si posiziona prima sul satellite e poi sul canale, ma se in un satellite non hai memorizzato alcun canale il decoder non riuscirà mai a posizionarsi su quel determinato satellite perchè non sa dove andare.
    Su Thor le vitamine giuste ti danno luce solo sui canali codificati in nagra2, per le altre codifiche al momento niente da fare.
    Grazie Paolotto, preciso come sempre!
    Ora una domanda importante. Ho da poche ore installato sulla mia parabola da 80 un motore clarketech hh390, guidato dal mio clarketech 2500+, LNB dualfeed monoblocco, palo a piombo, inseriti i setting di Giorgio per usals, ho dato sul motore l'inclinazione della mia latitudine (42), ma non capisco che inclinazione devo dare alla parabola sulla sua scala graduata. Il manuale del motore non è in italiano, ho letto in giuro su internet, ma non ho trovato risposte concordi e chiare. Sapresti aiutarmi? E che impostazioni sono da inserire nel 2500+, sia per far funzionare il motore sia per quanto riguarda l'LNB monoblocco dualfeed?
    Grazie e attendo presto un aiuto.

VIP Member
    Uploads
    0

Ora una domanda importante. Ho da poche ore installato sulla mia parabola da 80 un motore clarketech hh390, guidato dal mio clarketech 2500+, LNB dualfeed monoblocco, palo a piombo, inseriti i setting di Giorgio per usals, ho dato sul motore l'inclinazione della mia latitudine (42), ma non capisco che inclinazione devo dare alla parabola sulla sua scala graduata. Il manuale del motore non è in italiano, ho letto in giuro su internet, ma non ho trovato risposte concordi e chiare. Sapresti aiutarmi? E che impostazioni sono da inserire nel 2500+, sia per far funzionare il motore sia per quanto riguarda l'LNB monoblocco dualfeed?
    considerando la tua latitudine stai nei dintorni di roma, quindi l'iclinazione della parabola dovrebbe essere 38,5...... io ho uno stab hh90

Member
    Uploads
    0

SE ti posso essere di aiuto devi mettere sul deco
    (motor diseqc USALS)
    (posizione antenna)inserisci la tua (longitudine E) e la (tua latitudine N)
    per monoblocco meglio non usarlo.
    PS:per cambiare la long.W a E basta metterti sopra e fare OK telecomando.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie a tutti ragazzi. Oggi ha sostituito il monoblocco dualfeed con un LNB singolo della Invacom da 0,3db. Mi hanno detto che l'impostazione da mettere sulla parabola per quel tipo di motore clarketech hh390 è di circa 28,5 gradi.
    Appena faccio delle prove vi faccio sapere.
    Vi chiedo, intanto:
    1) I setting di Giorgio hanno tutti i satelliti o alcuni, come qualcuno mi ha detto, non li ha e me li devo cercare "a mano"? E se sì, come si fa a cercarli e memorizzarli?
    2) Mi confermate che Hotbird va impostato con disecq 1.2 mentre tutti gli altri satelliti come usals?
    3) A che serve il comando "Vai A"? E' forse il "Go to X"? E comunque a che serve?
    Grazie e a presto.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Advertise Here