Posseggo un Clarke Tech 2100 usb con fimware 171p. Mi consigliate di tenerci installato questo, oppure di passare a quello ufficiale della casa madre (118p) aggiornato al 31 (03/2009? Grazie.![]()
Posseggo un Clarke Tech 2100 usb con fimware 171p. Mi consigliate di tenerci installato questo, oppure di passare a quello ufficiale della casa madre (118p) aggiornato al 31 (03/2009? Grazie.![]()
Ciao Modem52, stai attento che l'ultimo firmware ufficiale della casa madre per il tuo CT non è il 118p, ma il 118 senza la lattera "p" finale. Infatti tutti i firmware ufficiali hanno solo un numero senza la p finale, mentre invece quelli sostitutivi hanno tutti la p finale che vuol dire patchato.
In ogni caso segui il consiglio di Maibach perchè installando un qualsiasi firmware ufficiale perderesti tutte le emulazioni e per vedere qualcosa dovresti mettere una cam (diablo, T-Rex, ecc.).
Quella p è stata un errore di battitura. Per quanto riguarda il resto, è ovvio che ho una Cam: nel mio caso si tratta di una TRex 4.6 - Ciao![]()