concordo. Ma non si deve prendere in giro così un forum come questo che è molto serio.Provvedere grazie.
concordo. Ma non si deve prendere in giro così un forum come questo che è molto serio.Provvedere grazie.
Quando avete voglia di scherzare, perchè non andate in posti meno seri invece di diffondere notizie non vere.....
come potete notare quello che ho detto e' vero. solite minch.....ate.....
Ciao a tutti
sono daccordo con el pocho..... Paolotto cosa ne dici?
Se fosse una bufala chiudi subito questo thread non ha senso discutere cose insensate.
Ciao gladix, la prima cosa da fare è presenatrsi qui. Grazie.
Ciao a tutti, mi sto interessando della faccenda ed ho chiesto ad un paio di amici (che la sanno lunga) la loro opinione su quel file. Una volta acquisito le risposte vedremo il da farsi. Vi prego di portare pazienza. Grazie.
Buona sera a tutti volevo intervenire in merito a questa discussione, leggendo dal primo messaggio e guardando cio che contiene il file datosi che appartengo anche allo staff del forum citato dentro il file volevo inanzitutto scusarmi con tutti gli utenti, moderatori e amministratori dell´accaduto poi non so come sia finito il nome dell´altro foro in quel file, ma posso assicurare che noi non siamo al corrente di tutto cio, quindi non conosco la provenienza di quel file.
Solo ora sono riuscito a capire il perche di nuovi utenti registrati dall´altra parte che hanno fatto dichiarazione di spam e falsita, per questo che e successo qui.
Per concludere voglio ribadire le mie scuse e invitp a paolotto di chiudere il Trhead
ciao a tutti
Ciao a tutti, purtroppo devo scappare. Per adesso chiudo il thread poi non appena avrò un momento segnalerò le conclusioni. Grazie.