mi spiegate cosa è successo a digi tv ???????? perchè non si trovano le fragole????????????????? ciao
mi spiegate cosa è successo a digi tv ???????? perchè non si trovano le fragole????????????????? ciao
Buongiorno gio22
Come dice il Shoutbox: notice: digiTV out
Ho letto di un cambio di algoritmo.........
Mi sa che butta male......
ovvero???????? che significa cambio di algoritmo???????????? non ci sono piu possibilità?????????
ciao
Così dicono: info. .28.05.09.. 11.10
-- La Tivù di DIGI ha cambiato revisione di software nelle schede,
quindi prenderà della durata per studiare l'algoritmo nuovo per trovare le chiavi.
DigiTV ora usa ROM 110 AC8 (Nagra2) algoritmo nuovo.
-- Tivù di DIGI un changé de révision de logiciel dans les lista delle vivande,
faudra del non i certi temps versano algorithme di nouvel delle di étudier versano clés di les di trouver.
Utiliser di maintenant di DigiTV ROM 110 algorithme di nouvel di AC8 (Nagra2).
![]()
quindi nessuno sta vedendo........ ma mica ci vorrà un aggiornamento del decoder? io ho un emme esse 2300+ ciao e grazie per le informazioni.
no , gio non devi aggiornare il tuo deco. Devi solo aspettare perchè gli interessati stanno studiando, e non è facile. Diamogli tempo.
Avviso: DIGI TV ha cambiato la revisione del software in carte, in modo che ci vorrà del tempo per studiare il nuovo algoritmo per trovare le chiavi. DigiTV uso ora ROM 110 AC8 (Nagra2) nuovo algoritmo
questo è ciò che si legge in testa al forum
ps ricordiamoci che in autunno passano al nagra3
![]()
Al momento è attivo e "lavorabile", sempre in N2, sempre con Prov.ID 2111, con la nuova Key 00.
Fonte: me stesso, con Decoder SMART MX04 patchato Multicam.
ZL