buongiorno a tutti , volevo chiedere a tutti gli amici del forum se il chip che trovo nella sezione upload center ( jsc sport BETA) č valido per il mio EMME ESSE 2300+........ grazie a tutti ciao
buongiorno a tutti , volevo chiedere a tutti gli amici del forum se il chip che trovo nella sezione upload center ( jsc sport BETA) č valido per il mio EMME ESSE 2300+........ grazie a tutti ciao
certamente proverņ in giornata. chi sa se il chip da luce su jsc - hot bird o nilesat???????? sai qualcosa perchč io ho entrambi i satelliti........ ciao ti farņ sapere......
in ogni file vi sono scritte le card attive logicamente bisogna avere anche l'abracadabra per la seconda parte del crac
buonasera a tutti ho provato ad inserire il chip jsc sport nel mio emme esse 2300+ ma niente da fare ne su nilesat ne su hotbird. tutto buoi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno ne sa di piu??????????????? ciao
confermo jsc 7w out anche su satycon, e ieri sera avevo caricato il nuovo fw
allora niente jsc sport nemmeno su nilesat . ho aggiunto il chip Ali C beta del 29-05-09 ma niente il mio emme esse 2300+ non va . qualcuno ne sa di piu??????????? ciao grazie
ciao gio22, e roberto bettega, io con il mio emmesse vedo JSC su 7° ovest fino a stamattina. ciao
ciao causicurti mi vuoi dire quale chip hai inserito? mica devo togliere il chip ( ALI C BETA ) inserito qualche settimana fa? possono coesistere tranquillamente all'interno del decoder? grazie ciao a presto