Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 13 of 13

Thread: come si fa a trovare le key?

New Member
    Uploads
    0

Re: come si fa a trovare le key?

Quote Originally Posted by herrrr View Post
    Fa piacere vedere che c'è qualcuno che ha voglia di studiare...ma ne vale la pena, ormai?
    Che te ne fai delle chiavi, se ormai non si emula più niente....
    E' una questione di mentalità o di finalità.
    Una volta esistevano forum su cui si spartivano le esperienze di fior di dilettanti vogliosi che passavano ore e ore a smanettare su dei byte cercando improbabili bug su cui passare altre ore e ore, in questi forum non c'era una key manco a cercarla bene.
    Sulla onda lunga di questi teorici del byte erano apparsi altri forum dove il fine unico era recuperare una key per vedersi una partita mentre quegli altri coglioni continuavano a smazzuolare dei byte.
    Qualcuno si fece pure il mercatino.

Ma un giorno di fine 2004 ci fu la caccia alle streghe dei teorici e questi da allora sono scomparsi.

Chi è causa del proprio mal pianga se stesso.

Un emu, per esistere, necessita non solo della estrazione della key mensile dalla carta, ma addirittura del reverse della carta stessa, in poche parole di rom ed eeprom, nel caso delle ultime codifiche serve persino sapere cosa succede nel criptoprocessore che c'è nel chip della carta, un emu diventa pubblico proprio quando si raschia il fondo del barile.

2. Advertise Here
    Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by enogif View Post
    E' una questione di mentalità o di finalità.
    Una volta esistevano forum su cui si spartivano le esperienze di fior di dilettanti vogliosi che passavano ore e ore a smanettare su dei byte cercando improbabili bug su cui passare altre ore e ore, in questi forum non c'era una key manco a cercarla bene.
    Sulla onda lunga di questi teorici del byte erano apparsi altri forum dove il fine unico era recuperare una key per vedersi una partita mentre quegli altri coglioni continuavano a smazzuolare dei byte.
    Qualcuno si fece pure il mercatino.

Ma un giorno di fine 2004 ci fu la caccia alle streghe dei teorici e questi da allora sono scomparsi.

Chi è causa del proprio mal pianga se stesso.

Un emu, per esistere, necessita non solo della estrazione della key mensile dalla carta, ma addirittura del reverse della carta stessa, in poche parole di rom ed eeprom, nel caso delle ultime codifiche serve persino sapere cosa succede nel criptoprocessore che c'è nel chip della carta, un emu diventa pubblico proprio quando si raschia il fondo del barile.
    Questo intendevo...non è il mio campo e non ci provo nemmeno, ma non ho capito perchè qualcuno dovrebbe farsi il mazzo appunto per far vedere le partite agratis a gente che anzi appena non gli passi le keys si incazza pure...
    Ho provato sulla mia pelle come gusta dare consigli (ponti radio, ecc.) sperimentando riconoscenza zero e so cosa vuol dire...

Junior Member
    Uploads
    0

C'e' qualche libro o pdf che spiega il funzionamento delle varie codfiche?
    ciao...

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here