ciao a tutti,vorrei sapere in quale satellite c'è piu luce?ho un 9701s e vorrei reindirizzare la parabola in un satellite per avere piu luce perche a 13 e tutto buio
ciao a tutti,vorrei sapere in quale satellite c'è piu luce?ho un 9701s e vorrei reindirizzare la parabola in un satellite per avere piu luce perche a 13 e tutto buio
Mah...al momento io azzarderei un 1°W,Intelsat e non Thor come dicono quello è 0,8°W...
Li ce n'è per tutti i gusti,campionato ingl*se,franc*se,itali*no,spag*olo,champ i*ns,ue*a,veramente di tutto,codifica nag*a2 per il momento e tutti a casa tranquilli...
ma se stai cercando calcio per il momento ti conviene aspettare tanto tutte le partite sono finite di tutti i campionati!!!
Io aspetterei settembre per vedere se cambia qualcosa a livello di codif*che e novità varie...:)...
Cmq al momento il più luminoso è intelsat 1°W per quanto mi riguarda!!!:)
se puoi far diventare il tuo dec un satycon tio consiglio jsc plus a 7W calcio e non solo.....
allora momentaneamente punto a 1,quando inizieranno le partite vedremo gli aggiornamenti,ma mi sapreste aiutare magari con qulke guida a puntare la parabola?ho una 80 e sono di palermo,non saprei dove puntarla,inclinazione ecc..
ma basta poi un 80 per prendere quel satellite da dove sto io?
io in genere quando sistemo la parabola monto sul tetto con un televisorino in bianco e nero 7 pollici,un decoder che collego con la scart e il cavo dell'occhietto lo porto direttamente al decoder...mi posiziono sul primo canale in chiaro del satellite in questione(nel nostro caso di*itv 1°W) e sposto piano piano la parabola e quando c'è segnale cerco di migliorarlo...
lo so forse non è un metodo molto ortodosso ma odio il sat finder:P
Satellite con piu luce e digitv,ma deve la nagra 2,invece a 28.2 est ce eurobird con numerosi channel in chiaro!!!Salutti!!!
apparte il metodo di marchinho91 che ad esser sincero e molto ingegnosone esistono di altri leggermente piu precisi
![]()