salve,mi sapreste dire qual'è il miglior decoder linux based che rispetti il rapporto qualità prezzo?
qual'è quello che permetterebbe di fare cose di cui non si puo parlare?
salve,mi sapreste dire qual'è il miglior decoder linux based che rispetti il rapporto qualità prezzo?
qual'è quello che permetterebbe di fare cose di cui non si puo parlare?
fino alla fine di maggio l'inetbox300 clone del dm500 stava a 60€ più iva e spedizione...... adesso dovrebbe costare 119+iva e spedizione, se non vado errato il negozio ha sede fisica e legale a palermo, quindi fatti un giro te che sei palermo e vedi se riesci a farti fare uno sconticino, per altri tipi di dec si parte da 170 in su (salvo offerte) la fonte è sempre chipplanet...... non so se posso mettere direttamente il link di chipplanet, mi sembra sia sponsor di questo forum...... devo chiedere a paolotto
ho controllato adesso, sta in offerta a 57,50 più iva e spedizione
si conosco quelle zone,ma non sapevo dell'esistenza di quei negozi..cmq a me interessa questo decoder per la visione di quei pochi canali che hanno luce a 1°W Intelsat.Vorrei provare magari anche quello di cui non si puo parlare..
Ho sentito parlare bene di questo inetbox300,mi consigliate questo o c'è ne qualkuno migliore?
giga dipende....se non vuoi l'hd o registrare l'inexbox300 non va bene ma benissimo![]()
allora aggiudicato! per il INETBOX DVB 300
grazie a tutti