buongiorno a tutti. ho un vecchio ricevitore italtel di streem come posso fare per far vedere a mia moglie olandese i canali del pacchetto cl+ nl si puo ancora fare?
buongiorno a tutti. ho un vecchio ricevitore italtel di streem come posso fare per far vedere a mia moglie olandese i canali del pacchetto cl+ nl si puo ancora fare?
ragazzi sono disperato come posso fare a vedere i canali olandesi a mia moglie con un italtel di stream![]()
pm or email [email protected]
Caro MartiMartins, ti informo che tutti i canali del bouquet olandese C+NL su Astra, hanno cambiato sistema e non lavorano piu' in Irdeto (avevano già iniziato con i primi canali di cinema 2 o 3 anni fa).
Per adesso il completo pacchetto è visibile soltanto in seca mediaguard 2 ed era stato apero la scorsa estate, ma a quanto pare è durata poco... dovrai aspettare ancora un po di tempo per ritornare a rivedere quei canali, anche perchè ci vuole una smart card speciale chiamata WILDCARD...
Saluti Kink67![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prendi in considerazione secondo me di cambiare ricevitore e forse potrai avere più chance per aprire canali coduficati ....![]()
che adesso nouvo card irdeto2 orignale .perche io un olandese vivo in italia e vende card olandese .che 2 sistemi in uso adesso seca 2 e irdeto 2.
io non uso il card olandese perche faccio cardsharing.
email [email protected]
ragazzi vi ringrazio moltissimo per le spiegazioni anche se non ho capito se elbiondo vende card originali per vedere i canali![]()
se e' cosi potrei avere più informazioni a riguardo grazie![]()
![]()
![]()
ma alla fine cosa posso vedere oggi con un ricevitore seca e uno irdeto![]()