il fairmate 7002 è ali-B, è clone dell'edision tyran e dello smart mx 04
erom l'ho utilizzato io stesso su un digiquest 6410 ed è fenomenale, ma adesso non può essere utile
potrebbe provare a caricare un firmware che posto io con opzione allcode del software tyran-smart upgrade e vedere intanto se si sblocca.
deve spegnere il decoder dal retro ed accenderlo dopo aver iniziato la procedura di caricamento del firmware
probabile che il nostro amico fosse al primo inserimento...... in quei casi non bisogna usare ftlink?
grazie della lezione alle..... non lo sapevo..... ecco perche posso tranquillamentre flashare il mio fm7002 in satycon ailfta(aliB)
grazie ragazzi dell aiuto ma non so esattamente cosa ho combinato so che ho usato ali editor e ho provato un paio di volte a trasverire i dati da stb a pc poi il buio per me lo svuotato forse ci vorrebbe una nuova lista canali da inviargli comunque grazie a tutti per linteressamento e l aiuto
giovi fa una cosa, scarica quello che ho allegato io, contiene anche una lista canali per il motore (intanto vediamo il da farsi) e caricalo con il programma, sempre allegato, con opzione allcode.
se non dovesse funzionare prova con opzione allcode+bootloader
per fare la procedura spegni il decoder dal pulsantino sul retro, inizia la procedura, e quando dice "PORTA SERIALE" accendi il decoder
ok provo poi faccio sapere
alle ci ho provato come ai detto tu ma non si collega al dec dopo 3 4 volte mi diceva addirittura format illegal provo di nuovo con ali editor mi pare che riesce almeno acollegarsi poi è con quello che ò fatto il disastro