salve amic, pongo il seguente quesito per esperimenti estivi:
avrei intenzione di usare i dec con aliC tipoFTE o Univers con abracadraba, quale modello mi consigliate? quali programmi mi servono? per l'abracadabraserve un loader?
salve amic, pongo il seguente quesito per esperimenti estivi:
avrei intenzione di usare i dec con aliC tipoFTE o Univers con abracadraba, quale modello mi consigliate? quali programmi mi servono? per l'abracadabraserve un loader?
no nonce l'ho ma stavo pensando di ordinarla su qualche sito inglese proprio per non avere problemi, cmq non vorrei andare oltre i 150 tra decoder e abracadrabra..... dato che non vorrei riccorrere alla soluzione estrema, ovvero usare gli sci
Se ti interessa, su qualche "mercatino" di qualche forum se ne trovano ogni tanto, di queste accoppiate.![]()
ciao bobby si mi interessa molto perche ho paura ad usare gli sci non essendoci mai andato sopra...... volevo chiedere se l'fte supporta l'usals
direi quasi tutti dato che humax è rimasta a diseq 1.2, cmq....... il firm va caricato con aliplugin 5? leggendo vari post è forum ho capito che la abracadabra abilita l'emu del firm.....