Grazie Marco...gentilissimo....aspetto anche sateditedision.....![]()
Grazie Marco...gentilissimo....aspetto anche sateditedision.....![]()
Hai altro Pm con sateditedision![]()
Salve a tutti e auguri per il Natale appena trascorso.
Io ho appena acquistato il decoder edision trojan e non riesco a collegare il decoder al pc.Ho fatto l'aggiornamento tramite usb di un file 10072009.abs è questo il firmware giusto da caricare? Inoltre ho provato ad aggiornare il dec tramite seriale con plus casilink ma non riesco a connettere il decoder al pc.Ho utilizzato un cavo null modem e niente.Ho provato anche con un altro cavo seriale dritto(adattatore usb) ma il risultato è lo stesso.Sbaglio il programma utilizzato oppure è il cavo che è sbagliato?
Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie
Marco, scusa se disturbo di nuovo....
ma dopo aver aggiornato il firmware il dec si blocca con la scritta ASH...
lo uso con cartina orig. svizzera...
Grazie
Ciao ti chiedo scusa x il ritardo della risposta ma hai scritto preciso preciso nei giorni in cui il sito ha incominciato ad avere problemi....=)....e poi mi sono scordato....cmq
per come fare:
estrai il firmware x il tuo dec
Attacchi il dec al cavo null modem e al pc
fai partire ftlink e clicchi su upgrade all(ti cancellerà qualsiasi cosa,lista canali e impostazioni varie se non sbaglio)
a questo punto vai a cercare il firmware x il tuo dec che hai in precedenza estratto.
e lo fai partire.
ATTENDI;ATTENDI;ATTENDI è l'unica cosa che ti posso dire in alcuni momenti ti sembrerà che abbia fatto,ma no,lascialo fare. quando sarà tutto pronto ti verrà scritto dal programma e a quel punto potrai staccare.
Prima di fare questo ti consiglio di salvare,con sateditedision la lista canali,
attacchi il dec,e importi la lista,la salvi e dopo gliela rimetti sopra quando hai fatto l'upgrade.
qui c'è il firmware x il tuo trojan...http://www.satsupreme.com/showthread...rojan-Firmware
salve ragazzi mi chiamo federico
ho appena comprato un edision trojan
ho un problema.. ho aggiornato con il firmware(tramite usb) ma mi è andata via la corrente adesso mi sta su ON.
c'è qualche modo per resettarlo?
come faccio? visto che con la usb non mi riconosce
il decoder rimane su ON
è successo anche ad altri(ho letto) che hanno staccato la chiavetta mentre si stava aggiornando
qualcuno mi può aiutare??
sono disposto anche a inviarlo a casa e pagargli il disturbo..
se si rifà via cavo computer(visto che non me ne intendo)
per provare ad aggiornarlo tramite cavo nullmodem devi utilizzare il programmino 3329E Updatetool con il quale puoi tentare di caricare il fw. Ho provato ad allegare il loader ma senza successo. Mi sembra che comunque sia possibile caricare il fw anche con isetedit edision trojan apposito usato solitamente per inviare,importare o modificare la lista dei canali.
Comunque secondo me su ichliebe.tv si stanno un pò troppo rilassando....(diciamo così). è fuori luogo che continuino ad aggiornare solo i decoder argus mentre ci sono ancora in commercio decoder come trojan e hypnos, cosa vogliano fare ? far comprare solo decoder edision hd? ( che poi probabilmente con il fw + recente di ieri per argus mini non hanno fixato ancora sky ita). Ma.....