sto cercando ma non trovo nulla,io ho una parabola con dual feed,per vedere jetix su eutelsat w2 16° devo avere perforza una parabola motorizzata?o posso fare in un altro modo?Per il resto non so cosa e come cercare...Cmp č uscito My theatre 3.33.5![]()
sto cercando ma non trovo nulla,io ho una parabola con dual feed,per vedere jetix su eutelsat w2 16° devo avere perforza una parabola motorizzata?o posso fare in un altro modo?Per il resto non so cosa e come cercare...Cmp č uscito My theatre 3.33.5![]()
Per vedere jetix su eutelsat W2 16o E bisogna mettere un altro lnb alla tua antenna.
Siccome pero' la distanza tra hotbird 13o e eutelsat 16o e' minima probabilmente ci vorra' un sistema patentato fatto da te per poter mettere entrambi. C'e' un'altra soluzione pure. Ci sono degli lnb con dimensioni ridotte e quelli ci vanno uno accanto all'altro.
ma per i programmi per estrarre le key come gią ho detto come si fa?dove sono?non li trovo...chi mi indica la strada?????![]()
luce su MTV Networks,dove posso trovare i server per il cardsharing per avere luce e altro?
Cerca questo topic :Originally Posted by grafix
http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=10187
Saluti
TRIN