Si testato tutto OK.
ok , ricomincia la festa allora, speriamo duri![]()
uhm... ho avuto modo di caricare il firmware ma non riesco ad avere segnale.... grrr che rabbia.
stesso problema me lo dava il vecchio ma poi non so come ero riuscito a risolvere.
djangel te hai un digiquest 6400?
se si posta per favore il tuo fw con i tuoi settaggi così lo provo.
il mio impianto prevede doppio lnb:
thor (1W) - sirius (5E)
attendo notizie
quindi metto ad esempio:
-thor 1/2
-tipo diseqc 1.2
-lnb off
-sirius 2/2
-tipo diseqc 1.2
-lnb off
però mi sembra di aver provato così, e nonostante tutto mi dava nessun segnale....
da dire però che il fw caricato aveva gia la lista canali inserita da me con alieditor.
proverò con un fw vergine, senza liste canali, e gli faccio fare una scansione.
salve anche io ho un digiquest 6400 con la stesa problema , nessun segnale.Mi po aiutare qualquno... Grazie
premetto che ancora non ho provato a sintonizzare il mio per mancanza di tempo.... comunque
capito?Allora se hai l'impianto dualfeed .. ti basta setare nel diseq l'opzione a seconda del lnb A o B .. ricorda però che nel'impostazione dell'antenna 'LNB deve essere su OFF (spento) ... avendo queste impostazioni ti basta fare una ricerca sulle freq Digi TV ..
salve a tutti.sono nuovo sull forum e principiante anche.ho due decoder digiquest fta 6100 e fta 6400 .che tipo di loader posso usare e che firmware mi consigliate .sa dirmi qualquno dove posso scaricarli??? grazie mille.