ah dimenticavo.....vedendo le tabelle sembra ke gia ci sia la codifca keyfly su hotbird, quindi fra poco dovrebbe vedersi anke su hotbird o no???? e cmq su nilesat sta ancora IR2....
Da parte mia non conosco questo tipo di codifica KeyFly e non so su quali Decoder sia attiva o lavorabile.
Ho provato soltanto su HotBird 13°E con un INETBOX 300s (Dreambox 500) e non ho la cosidetta "luce", cosa che avevo fino a ieri tramite un server sharing.
JSC SPORT +1, +2, +3, +4 e +5 mi risultano codificati in IRDE*TO con CAID 0603 , in VIACC*ESS con CAID 0500 e in SDSA (non conosco) con CAID 4AA1
JSC SPORT +6, +7 e +8 mi risultano codificati in VIACC*ESS con CAID 0500 e in SDSA (non conosco) con CAID 4AA1
Non ho altre info a riguardo.
ZL
In questo momento su Nilesat jsc tutto OK con deco ALIc.![]()
Su Hotird tornati come prima:
tutti i JSC Sports in I2, V3 e KeyFly.
Saluti da ZL
P.S. Correggo l'errore nel mio reply di sopra:
la codifica letta sul mio Decoder è SIDSA e non SDSA come ho erronemanete scritto.
Su octagon sf218 vers.firmware 3.55 jsc + dgtv au.Provati 5 minuti fà,bye
frs il buio su jsc dei gg scorsi era dovuto al fatto ke proprio in quei gg inserivano keyfly e ir2 su hotbird.1 cs ke mi fa ben sperare circa la xmanenza di keyfly e ir2 su nilesat è ke stanno diminuendo la poten del segnale in europa.cs n pensate?
Ciao