Come da titolo mi potreste dire dopo potrei aquistarla???se magari sapete qualche negozio di milano ancora meglio.grazie
ps mettetemi anche il prezzo![]()
Come da titolo mi potreste dire dopo potrei aquistarla???se magari sapete qualche negozio di milano ancora meglio.grazie
ps mettetemi anche il prezzo![]()
ti conviene fare qualche ricerca su internet.... cmq il campionato lo trasmette jsc.......
Ciao,io ho acquistato easypay solo calcio 18 euro mese e adesso sono tranquillo ho tutto,ho fatto anche disdetta a skyfo e tutto è andato a buon fine.
Effettivamente mediaset premium con 19,9 al mese per un anno ti da serie a,champions league,europa league(coppa uefa),cinema e serie tv,credo sia un buonissimo compromesso....
cmq per tornare all argomento del thread,l'abbonamento ad art per un anno costa 159€,per vedere come acquistarli online vai su liveonsat.com,in alto a destra c'è scritto in rosso/nero 2009/2010 tv subscription,e da li poi ti collega al link esterno fai la ricerca senza nulla nella stringa e ti trova tutti gli abbonamenti che si possono fare;)
Per le partite e altro ho gia skya me interessa l'abbonamento a art dato che i miei genitori son egiziani e gli interesserebbero i canali di art (cioè non solo calcio)
ps x marchinho91 il sito lo visto ma non vende la tessera full??solo per le partite da quello che ho capito.
Obbiettivamente l'offerta mediaset premium è + che buona...........
meno male che il silvio cè!