ma da quanto tempo sta?? e la giostra si vede?
beh danno tt i programmi perkè nn dovrebbero dare quello fondamentale ??????? lo streaming detto tra noi, a ffar vedere le partite serve alla fine..........cmq si ha ragione robertobettega se vede pure bene.....grazie ancora ciao!!!!!!!!!!
è vero...si vede benissimo...sto vedendo la partita della serie B del sassuolo e si vede benissimo...in attesa ke torni sul satellite è davvero ottimo :) grazie ancora :)
non so a voi ma a me rai africa non si vede più in streaming!
mi associo...al momento nemmeno io ho luce....vedremo in seguito , nelle prossime ore!!!!!!!
ma era già successa una cosa simile?? O.o o è la prima volta ke capita?
Ci sono tre link, quello identificato come RAI International dice "waiting for video" e non si avvia, stessa cosa per quello identificato come RAI International YI, mentre quello identificato come RAI Italia funziona (justin tv), ma la qualità é molto inferiore.
Stiamo a vedere.
Ciao, ploper
P.S. Ma come si fà a mettere a schermo intero RAI International se dovesse tornare a funzionare?
RAI Italia 3 Africa è RAI International...lo metti a schermo interno cliccando due volte su di esso....cmq sia anke canalo come rai sport+ e altri della rai che avevano la stessa provenienza di streaming (stesso indirizzo ip) a rai international non funzionano...forse stanno facendo dei lavori o stanno sistemando il tutto!