ehi raga, il nostro amato rai africa trasmette anke su Eutelsat W7 (36.0E) - 12015.00 H, nn possiamo far nulla?? qui la codifica è Irdeto 2...nn si può far nnt?
ehi raga, il nostro amato rai africa trasmette anke su Eutelsat W7 (36.0E) - 12015.00 H, nn possiamo far nulla?? qui la codifica è Irdeto 2...nn si può far nnt?
No non possiamo farci niente. bai bai
e per il flusso streaming, si trova qualcos altro oltre a mms://212.162.68.13/raiinternational?? ormai questo sembra morto così come tutti gli altri canali ke usavano questo indirizzo ip!
Non vorrei alimentare facili entusiasmi, ma approfondire con le prove altrui quanto mi é capitato ieri sera. Premesso che ho un azbox e che (casualmente poiché ho sempre considerato frequenza e satellite non ricevibili dall'Italia) ho visto che nei settings era presente RAITALIA 3 AFRICA a 36est, ho provato a selezionarlo. Ebbene, non solo con una 120cm dal nord-est c'é un buon segnale, ma per ben due volte ci sono state schiarite di due/tre secondi. Non sono riuscito a capire se per effetto dell'EMU o dello SCI.
Spero di avere conferme da altri.
Ciao, ploper