Dopo alcuni tentativi, sono finalmente riuscito ad aprire anche Rai Sat Cinema (poco fa, ho messo nuovissimi Predasaurus e Softcam al mio CT 2100 USB). Ma, purtroppo, non capisco perchè, non ho audio. Da che dipende (o sta capitando anche a voi)?
Dopo alcuni tentativi, sono finalmente riuscito ad aprire anche Rai Sat Cinema (poco fa, ho messo nuovissimi Predasaurus e Softcam al mio CT 2100 USB). Ma, purtroppo, non capisco perchè, non ho audio. Da che dipende (o sta capitando anche a voi)?
Buonasera,
prima di rispondere alla tua domanda vorrei farvi notare una cosa ragazzi,ci sono almeno 4 thread che parlano di RaiSat Cinema + gli altri canali,perchè aprire un ulteriore thread!?!Tanto più o meno tutti negli altri thread hanno scritto i problemi che riscontravano a mano a mano,correggimi Paolotto se sbaglio
Adesso passo a rispoderti
Guarda il telecomando del decoder,dovresti avere un tasto dove c'è scritto audio,o comunque anche se non c'è scritto ti permette di cambiare audio nei canali dove è prevista più di una lingua.
Magari senza farci caso l'hai premuto e ti sei spostato sul secondo audio che non c'è nulla...
Prova e facci sapere!![]()
Innanzitutto, scusami per aver aperto un nuovo thread, ma mi sono accorto solamente dopo dell'errore fatto. Poi, volevo ringraziarti per aver risposto per cercare di aiutarmi. Ero certo di quello che avevo fatto (o meglio, non avevo fatto), ma per scrupolo sono andato a riverificare il fatto dell'audio. Era tutto ok, il problema è un altro, ma quale? Volevo anche aggiungere, che le immagini, ogni tot secondi, subiscono un leggero, improvviso, sfarfallio. Anche questo piccolo inconveniente, da che può dipendere? Il segnale è altissimo, e anche tutto il resto è perfettamente nei parametri. Ciao
hai controllato l'audio pid? Per il cinema ovrebbe essere 800
salve,in questo momento sul mio philips tutto buio anche da voi?
E' codificato solo in nagra3.