la bianchina no perche nn si possono aggiungere provider.la wafer x la rai si..in rete credo che ci siano ancora i files aggiornati con le operative
la bianchina no perche nn si possono aggiungere provider.la wafer x la rai si..in rete credo che ci siano ancora i files aggiornati con le operative
salve, sono nuovo del forum, dovrei installare 4 televisori in casa, il mio problema è che nella mia zona non c'è il segnale digitale terrestre, quindi devo usare il satellitare ho visto che a breve sara disponibbile il decoder con card per tivù sat, per vedere la rai senza oscurare i programmi, ma il suo costo è superiore a 150 € e la card sara solo abinata al decoder, non voglio acquistare 4 di questi apparecchi ma vorrei acquistarne 4 di quelli di circa 50€ per collegarne uno per ogni tv, esiste un modo per aggiornare il decoder in modo da sbloccare i canali quando vengono oscurati? non mi importa se la rai dice che è inllegale ma io credo che se pago il canone come faccio da sempre è un mio diritto vedere la rai senza uscurazione. quindi volevo un consiglio su quale decoder acquistare e dove trovare i codici per la decodifica dei canali, so che questo post non parla di questo ma non sono riuscito a trovare il post giusto quindi se qualcuno mi puo passare il link ve ne sarei grado, grazie
Ciao se vuoi spendere poco puoi acquisatare anche un vecchio goldbox con firmware tele+ e poi ti basterà acquistare una card SECA MEDIAGUARD ORIGINALE QUELLA DI TELE+ NERA CON SCRITTO D+ SOTTO e poi la devi programmare. I goldbox e le schede puoi reperirli su ebay.
ecco la guida per programmare le card
nerina d+ o stream
Apri MKFv4.4
Linguaggio - Italiano
File - Connetti
Settaggi
Chiavi ----> Setti 02 ----> Estrai chiave
Trovata la Chiave sistema -------- > Providers
Cancella Provider
Ident 0010 -----> Cancella Provider
Ident 0011 -----> Cancella Provider
Ident 00xx ------> Stream
Aggiungi Provider
Indent 0030----> Aggiungi Provider (RAI)
Spuntare Data Fine diritti ----------> mettere la data fine mese corrente
Spuntare PPUA -------> scrivere 11 22 33 44
Premere ------------> Modifica selezionati
In alto -----> Chiavi -----> Gestionali
Chiavi Primarie - Spunti F0 -------> scrivi -----------> 1122334455667788
Chiavi Primarie - Spunti 51 -------> scrivi -----------> 1122334455667788
Scrivi chiavi
In alto -----> Chiavi -----> Operative
Chiavi Primarie - spunti 5C -----> scrivere -----> key correnti
Chiavi Primarie - spunti 5D -----> scrivere -----> idem
Chiavi Primarie - spunti 5D -----> scrivere -----> idem
Scrivi chiavi