Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20

Thread: Decoder con sistema operativo linux: consiglio

Junior Member
    Uploads
    0

Re: Decoder con sistema operativo linux: consiglio

ciao! grazie a tutti davvero per i consigli! Alla fine penso che mi prenderò un DB 800 HD. Visto che è provvisto di collegamento ethernet, sapete dirmi se in qualche modo si può vedere la tv tramite altri computer connessi alla stessa rete domestica?

grazie ancora

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by clarky View Post
    ciao! grazie a tutti davvero per i consigli! Alla fine penso che mi prenderò un DB 800 HD. Visto che è provvisto di collegamento ethernet, sapete dirmi se in qualche modo si può vedere la tv tramite altri computer connessi alla stessa rete domestica?

grazie ancora
    spero di aver capito male, ma se quello che chiedi è la stesa che penso, l'argomento è severamente vietato in pubblico.......

Junior Member
    Uploads
    0

hai capito male, volevo semplicemente sapere se posso vedere con il pc le tv (IN CHIARO) che vedo sul dreambox. Avendo un pc collegato all'antenna terrestre e al videoregistratore, che mi permettono perciò di vedere su questo computer la normale tv (+ dtt), vorrei sapere se riesco anche a vedere i canali sat senza dover acquistare un'altra scheda di acquisizione da collegare al pc. Tenendo presente inoltre che la cosa non sarebbe possibile, perchè ho un solo cavo della parabola in salotto, mentre dove ho il pc non ho modo di connettermi al sat, mentre fosse possibile immettere nella rete locale il segnale, potrei risolvere il problema.

grazie in anticipo!

Senior Member
    Uploads
    0

certo che nestai dando di bacchettate senza avere il cavallo prima dici che non vuoi spendere+di 200e e gliamici ed io ti abbiamo indirizzato al deco qualita prezzo adesso vai addirittura sul dm800hd che e una bella bestia e che e sezaltro unottima scelta ma ticonsiglio difare una cosa alla volta compralo prima metti una img che +tiaggrada mettilo in rete e poi fai domande per i diversi plugin ti consiglio di trovare una buona guida per studiarlo dal inizio come incominciare a flasciarlo e pianpiano il resto alla tua ultima domanda la risposta e si puoi fare strimining dal reciver al pc e viceversa ciao auguri e buon studio

Quote Originally Posted by clarky View Post
    hai capito male, volevo semplicemente sapere se posso vedere con il pc le tv (IN CHIARO) che vedo sul dreambox. Avendo un pc collegato all'antenna terrestre e al videoregistratore, che mi permettono perciò di vedere su questo computer la normale tv (+ dtt), vorrei sapere se riesco anche a vedere i canali sat senza dover acquistare un'altra scheda di acquisizione da collegare al pc. Tenendo presente inoltre che la cosa non sarebbe possibile, perchè ho un solo cavo della parabola in salotto, mentre dove ho il pc non ho modo di connettermi al sat, mentre fosse possibile immettere nella rete locale il segnale, potrei risolvere il problema.

grazie in anticipo!

Junior Member
    Uploads
    0

grazie per tutti i consigli! Mi scuso se ho fatto eccessive domande, volevo soltanto conoscerne appieno le potenzialità.

grazie ancora per l'aiuto

Senior Member
    Uploads
    0

io ti consiglio per iniziare a giocare un bel inetbox300 ossia clone del dream500
    va benissimo

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    beh il dec che te cerchi originale si aggira sui 250 all'incirca, mi riferisco al 7020 con hd interno, altrimenti come funzione pvr ci sta il 600 e te la cavi con 190€ circa questo per quanto riguarda i dreambox orginali, l'unico dei dm originali con usb ed è anke hd è l'800 ma si parla di circa 1000€......
    tra le marche clone ci stanno gli inetbox, gli ipbox, azbox...... per maggiori dettagli fai un giro su triplaw.chipplanet.net.....
    Io ce l'ho e non l'ho pagato assolutamente 1000€, bensì 420€ a marzo di quest'anno.

@clarky

Mettendolo in rete puoi scaricarti i setting di Vhannibal Enigma 2 e configurando gli IP sia del DM800 che dei computers puoi vedere i film che stanno trasmettendo es: Rai 3 su i computers che vuoi.

Questo tramite VLC che ti scarichi da internet.

Quello che non so è se puoi farlo contemporaneamente in ogni computer. Non l'ho mai provato

Ciao

Senior Member
    Uploads
    0

L'Amico sisara confuso col DM8000 che inefftti siavvicina ai 1000 e L'800 come dici tu non supera i 450e

Quote Originally Posted by mistermike View Post
    Io ce l'ho e non l'ho pagato assolutamente 1000€, bensì 420€ a marzo di quest'anno.

@clarky

Mettendolo in rete puoi scaricarti i setting di Vhannibal Enigma 2 e configurando gli IP sia del DM800 che dei computers puoi vedere i film che stanno trasmettendo es: Rai 3 su i computers che vuoi.

Questo tramite VLC che ti scarichi da internet.

Quello che non so è se puoi farlo contemporaneamente in ogni computer. Non l'ho mai provato

Ciao

Junior Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: Decoder con sistema operativo linux: consiglio

ciao, grazie ancora per le vostre risposte!
    L'800 HD ho visto su vari siti va dai 420 ai 480 €.

Per lo streaming su più computer non ho il problema, mi basta che funzioni su quello che uso.

Grazie!

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by GionniQ View Post
    L'Amico sisara confuso col DM8000 che inefftti siavvicina ai 1000 e L'800 come dici tu non supera i 450e
    si in effetti mi sono confuso con l'8000......

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here