speriamo sia uno sgarro al cielo....ma poi alla rai ,ke la passassero per sempre in kiaro cosa glie ne frega.......
comunque speriamp
speriamo sia uno sgarro al cielo....ma poi alla rai ,ke la passassero per sempre in kiaro cosa glie ne frega.......
comunque speriamp
Cmq c'è qualcosa di strano: se guardi la programmazione sul sito di RAI International il telefilm che c'è adesso dovrebbe essere su RAI Asia, NON RAI Africa...
Su re del sat con aggiornamento a ieri la frequenza é in kiaro FTA...Speriamo bene...tt lascia pensare al meglio...ci si aggiorna
Dal caldo che fà non mi sembra che babbo natale o la befana siano già arrivati e ci facciano questo regalo,secondo me sono in transizione per il nagra 3,non credo che la rai abbia i diritti per trasmettere in Italia free.
Gli basta inserirsi al posto di un'altro canale ed è fatta.
allora bastera' prendere la scheda di tvsat e si vedrebbe comunque....poi tvsat comprende anche mediaset...e non credo che faccia entrare anche rai africa..sarebbe da stupidi
Raitalia 3 Africa non farà mai parte di Tivusat, che è destinato agli italiani residenti in Italia.
Il bello sarebbe che Raitalia 3 Africa venga codificata in Seca 1...![]()