Scommetiamo che prima del fine settimana sia tornata codificata?
la mamma non vuole lasciare i suoi figli da soli. anche noi che abitiamo nel continente europeo siamo figli non solo quelli che abitano negli altri continenti.. l'anno scorso il signor schifo (Sk..) ha ordinato a mamma di cambiare codifica ma adesso schifo non ha piu il potere.
X intenderci , le partite le forniva lo skifo?quindi se è così, anke se restaxe in kiaro niente giostra?
Scasatemi l'altro satellite a 63E ovvero l'IS10 qualcuno lo prende per vedere se trasemmono la stessa cosa ?
La tunisia e il marocco credo che non si possono appoggiare a questo in quanto sono molto piú lontani di noi e quindi dovrebbere usare hotbird.
Fred
Nn so se il sat si prende, ma da quello ke dice re del sat non stanno facendo la stexa cosa, ma sono fermi in via del cesso.
Ciao
Ciao a tutti
vorrei sapere per piacere come fare per mettere i codici di Rai Africa io ho una Diablo Cam 2.2 ed una smart card OPOS.
Grazie a Tutti
i diritti per l'estero (europa esclusa) sono sempre state e continuano ad essere di mamma.
Ma cosa stai dicendo il signor skyfo li ha acquistati i diritti solo per l'italia Mentre i canali della rai sono per trasmettere le partite del campionato italiano negli altri continenti quindi Rai International Africa li trasmetteva solo per quel continente ma il segnale partiva dall'italia quindi se quel canale come è successo l'anno scorso in un modo ho in un altro fosse reso visibile dagli hacher il signor skyfo si attaccherebbe al tram.Comunque da quel che si dice in giro il canale è realmente rai africa ma sta trasmettendo il palinsesto di rai asia quindi se fosse cosi' niente giostra poi fra l'altro facilmente verra' ricodificato.Ma sai la speranza è l'ultima ha morire e in c**o ha skyfo.