Da ignorante...ma poxono attivare n3 se questa è la codifica di tvsat? Secondo me no...speriamo
Fatemi sapere ciao
Da ignorante...ma poxono attivare n3 se questa è la codifica di tvsat? Secondo me no...speriamo
Fatemi sapere ciao
Io penso che non vedremo niente, anche perchè ieri era riportato che trasmettevano le partite e non si è visto nulla. ciao
anche io non credo ci regalino la serie A così facilmente....alle 18 e alle 20.45 manderanno dei documentari o delle serie in replica....
p.s. Mi auguro di sbagliare in fondo è bello sperarci tutti fino alle sei
ciao caro amico pisano(come me...XD)...
io credo che non si possano fare pronostici sul fatto di vedere o meno le partite stasera dobbiamo solo attendere e staremo a vedere...scrivendo "secondo me si","secondo me no" non risolviamo comunque nulla...:)...
PS:Ovviamente speriamo tutti bene x stasera:)
E liveonsat che si è sbagliato per quanto riguarda la partita di Serie B di ieri sera. Il palinsesto sul sito della Rai sembra quello giusto. E per questa sera sono previste le partite (almeno su Rai Africa) alle 18 e alle 20:45.
Chissà...![]()
salve a tutti,
se non mi sbaglio qualche anno fa, quando la codifica bi** ancora non era stata violata, ci fu un piccolo periodo in cui rai afrika trasmetteva in chiaro, qualcuno si ricorda?
comunque, visto il nuovo livello di amicizia tra la mamma e down under, vediamo cosa succederá....................
un buon weekend a tutti dall'Olanda!
si ha ragione llobello....era liveonsat ke ha sbagliato......sperare nn costa nulla, avere delusioni anke...vediamo un po cosa succede...... fatto sta ke se è vero ke hanno messo il canale sul provider 0030....un bel po di speranza c'è.....fra 4 ore sapremo il tutto (almeno si spera)
Se vedete Rai 4 potenzialmente (se rimangono in nagra 2) si dovrebbe vederea anche Rai africa. In ogni caso bisogna attendere la trasmissioni delle partite per avere una conferma.
Fred
ma rai4 è in negro2.... scusate se la mia domanda è da ignorante ma davvero nn so nulla della rai.....