in linea teorica quello potrebbe essere anche rai USA
in linea teorica quello potrebbe essere anche rai USA
sto viacess 2.5 tempo 2 settimane diventa viamorto
se è come dici tu allora noi dovevamo vedere la svizzera da un sacco di tempo, che io sappia non ci sono key in giro e quindi deduco che tale sistema non è stato aperto..... leggendo un po in giro poi, ho letto che la sperimentazione deglu emi integrati è diciamo rallentata in seguito allo studio di una seconda tecnica che ha preso il sopravvento e che sappiamo tutti quale..... quindi a conclusione tutti speriamo di poter vedere il canale preferito della rai ma è meglio non fare proclami
quoto al 2.000 per cento ogni parola...anch'io vado dicendo da tempo che la comodità di quello ha ammazzato la ricerca...
Edit OT: piuttosto vedo male...anzi vedo bene, benissimoche si faccia chiaro sul campionato su JSC, da quando c'è il SIDSA...
anzi se c'è qualcuno che ne sa di più...
il N3 è già aperto da tenpo su alcuni firmware di determinati dec che ...attualmente non è di dominio pubblico...quidi bisogna aspettare per chi esige la "pappa pronta"...di coseguena attualmente non si troverà nulla a disposizione...tra l'altro " chi non lavora...non fa l'amore"
Ragazzi vi ricordo che il thread è "Rai Africa"...in questi post ho visto parlare di Nagra3,Viaccess2.5,Jsc,canali svizzeri...Per favore,rimaniamo attinenti al titolo del thread...per di più sono solo parole al vento
...
Quando ci saranno novità di rilievo sapremo tutti,sicuro.
Saluti![]()
Scusate faccio una domanda stupida, ma voi la mamma nera la vedete? Grazie