Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 6 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 60

Thread: sondaggio jsc

VIP Member
    Uploads
    0

Re: sondaggio jsc

forse un altro motivo x cui resteranno su keyfly è ke comunque a fianco hanno altre 2 codifike dvavvero forti come irdeto2 e via del cesso ke nn si aprono facilmente...anke keyfly pur essendo abbastanaza debole , è forte nel senso ke si apre solo con gli ALI.... speriamo bene....dovrebbe durare!!!!!!!!!

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Salve,io ho un digiquest 6410 con chip ALI3329C e con firmware allcam,secondo voi posso vederci i jsc su 7W?perchè non ci riesco...grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by alexio78 View Post
    Salve,io ho un digiquest 6410 con chip ALI3329C e con firmware allcam,secondo voi posso vederci i jsc su 7W?perchè non ci riesco...grazie
    compra la abra e mettici l'ultimo moresat come firmware..... devi prendere il beta

Junior Member
    Uploads
    0

Ma il digiquest 6410 non ha l'ingresso x la card,non vi è qualche firm x vedere jsc senza abra?pare non serva per quei canali...

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by alexio78 View Post
    Ma il digiquest 6410 non ha l'ingresso x la card,non vi è qualche firm x vedere jsc senza abra?pare non serva per quei canali...
    ti serve un lettore di card esterno a tuo rischio e pericolo...... o altrimenti prova a mandargli il firm beta vedi se jsc si vede....... se era aliB la soluzione ci stava in un post di maggio

Senior Member
    Uploads
    0

il 6400 non è compatibile con i FW ALI.Stai attento.In ogni caso il 6400 è un 3329B quindi se si potesse bisogna inviare il FW alfa,ma purtroppo non sipuò.Chiedo scusa ho letto male.In ogni caso il 6410 non accetta FW ALIC o BETA.

Junior Member
    Uploads
    0

salve ragazzi
    ma è vero che sulla base del firm esistente sul chip ali stanno sviluppando i firmware per i goldoni per aprire i jsc su hb?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cicciofelice View Post
    il 6400 non è compatibile con i FW ALI.Stai attento.In ogni caso il 6400 è un 3329B quindi se si potesse bisogna inviare il FW alfa,ma purtroppo non sipuò.Chiedo scusa ho letto male.In ogni caso il 6410 non accetta FW ALIC o BETA.
    ciccio attualmente ho un fairmate flashato satycon e vedo jsc a 7w fino al canale +4, se l'amico avesse il 6400 clone tyran non gli retserebbe altro che flasharlo in satycon alifta, usando il firm di un mio post di maggio, attualmente il firm è il 10.6 con jsc che si vede a blocchi a causa del firm che è bacato

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    ciccio attualmente ho un fairmate flashato satycon e vedo jsc a 7w fino al canale +4, se l'amico avesse il 6400 clone tyran non gli retserebbe altro che flasharlo in satycon alifta, usando il firm di un mio post di maggio, attualmente il firm è il 10.6 con jsc che si vede a blocchi a causa del firm che è bacato
    Quello che che dici è + che giusto,io mi riferivo al fatto che i Digiquest non sono compatibili con i FW ALI.

VIP Member robertobettega's Avatar
    Uploads
    6

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    Ho visto su liveonsat ke jsc ha la codifica keyfly solo su badr6, mentre su hotbird e nilesat a volte ha solo irdeto2 e a volte ha solo Via del cesso..... è un errore loro vero???? forse lo hanno fatto per non mettere tutte e 3 le codifiche per ogni satellite??? secondo voi??? comunqe confermo cio ke ho detto nel post precedente:solo i chip ALI aprono jsc....

ciao fatemi sapere
    Galaxy 5002/5003/5600 non sono AliC ne altri Ali.

Page 2 of 6 FirstFirst 1234 ... LastLast
Advertise Here