Ma a qualcuno funzionano i jsc su digiquest 6400 con la 10.6?
Ma a qualcuno funzionano i jsc su digiquest 6400 con la 10.6?
ad un mio amico di un altro lido funzionano e a me su fairmate x01 funzionano seppur a blokki....nn so proprio ke dirti....
Buona sera a tutti,
ragazzi visto il prezzo più ke ragionevole(visto anche ciò che trasmette)di jsc(al jazeera sport) volevo comprare la scheda che vale 12 mes...la potete trovare sul link esterno a liveonsat...costa 168€ più 29€ di spedizioni...secondo voi ci si può fidare ad acquistare da li?
Ovviamente con carta di credito...
Pareri?
Saluti!![]()
sulla baia la danno a 120 inclusa champions... io aspetto ancora una settimana perche ho letto che ci sono alcuni problemi ad includere la champions nelle card attuali..... qualche consiglio dagli altri amici
io ho preso quella di 4 canali al prezzo di 69euro....ora faro' l'aggiornamento degli altri 4 canali al prezzo di 50 euro,,,,un paio di amici che gia lan fatta mi dicono che vi danno anche alcuni mesi in piu di visione....se volete posso postare il link, per l'aggiornamento,o è proibito
ciao el pocho, magari vedi di mandarlo in PM a chi te lo chiede, il regolamento lo vieta. Ciao ancora.
esatto.. el pocho o chiunque altro sappia consigliare un buon sito... mi manda un PM?
grazie mille
Scusatemi i codici messi su upload per jsc su Hotbird cosa sono ?
Grazie
fred
a fred
i codici che vedi sono dcw, chiavi temporanee che durano da natale a s.stefano
questi sono pazzi.........su badr ora secondo il re del sat jsc+2 +3 +4 sono codificati solo in irdeto2, jsc +1 è codificato solo in viaccess 2.6.... +5+6+7+8 sempre in key fly viaccess 3.0 e irdeto2....sugli altri sat tutto invariato.
come mai secondo voi????