Salve a tutti, il mio problema è questo vorrei prendere sulla stessa parabola a sud italia 21,5 a fuoco e 19.2 defocalizzato con lo stesso lnb a 2 uscite da chiamare con disequeq dato sono troppo vicini come risolvo??
Salve a tutti, il mio problema è questo vorrei prendere sulla stessa parabola a sud italia 21,5 a fuoco e 19.2 defocalizzato con lo stesso lnb a 2 uscite da chiamare con disequeq dato sono troppo vicini come risolvo??
ciao,la cosa mi sembra un pò complicata,monoblocchi con meno di 3 gradi credo non ne esistano,puoi provare a centrare la parabola a metà strada con un solo lnb,magari di quelli con sensibilità di 0,1 db, intorno ai 20,5 gradi e fare una scansione blindscan se il decoder lo permette prima a 19,2 e poi a 21,5 alla fine controlla i canali ricevuti se ti soddisfano lascia così,in alternativa potresti montare un motore.
Grazie a me serviva un dual fedd o trafeed con meno di 3 gradi... ma se non è possibile pazienta comunque grazie saluti...
ciao,quello che cerchi non esiste.
motorizza la parabola e vedrai tutto senza problemi!
e se metto 2 di questi tipi di lnb risolvo a vedere tutti e 2???
http://www.digisatitalia.com/prodott...IVERSALE-.aspx
images (1).jpg
Tipo questo esempio a scopo illustrativo va bene se compro questi lnb?
secondo me l'unico lato negativo della motorizzata e che si puo' vedere un solo sat alla volta a differenza degli switch a 2 o 4 lnb,giusto?.grazie e buon 1 maggio a tutti.