Io i jsc non li vedo proprio,i digitv li vedo dopo aver inserito le k*y...ma su questo firm i digitv non si dovrebbero vedere neanche con la k*y in uso,o sbaglio?
Io i jsc non li vedo proprio,i digitv li vedo dopo aver inserito le k*y...ma su questo firm i digitv non si dovrebbero vedere neanche con la k*y in uso,o sbaglio?
ah è vero...quindi quel problema di jsc nn l'hai risolto??????si hai ragione nn si dovrebberio vedere i digi tv!!!!! frs come firm hai caricato il satycon, ma frs il dec ha conservato i codici del firm precedente...l'hai caricato con l'opzione allcode + bootloader e con il programmino tyran smart upgrade?????????????????????
Risolto il problema su jsc grazie all'aiuto di vincenzino...ora è visibile con blocchi ogni 55 secondi...grazie mille di nuovo...
allora...io gli ho mandato tramite msn il firm 10.6 e il programmino tyran samrt upgrade e il tutto è andato bene.....secondo lui usava un firm ke nn era quello giusto anke kiamandosi satycon10.6!!!! nn saprei dire di piu.....
allora si è possibile che sia come dici tu. anche se a volte capita che il dq6400 mantenga in memoria qualcosa di un altro firmware, a me capitava quando provavo i vari tyran, smart ecc...
Si,era il firmware che non andava...ora tutto ok invece...