salve ragazzi.. ho un emme esse 2300 fta.. non il plus... è possibile vedere jsc sui 7??
salve ragazzi.. ho un emme esse 2300 fta.. non il plus... è possibile vedere jsc sui 7??
No xk io ho il plus e tt e due nn hanno il lettore di scheda solo l'altro decoder ke ho lo ha emme esse 2300fta-sm cmq c vuole l'abracadabrae il decoder ke legge le card con card reader
Praticamente tutti i decoder per leggere abracadabra devono avere processore ali3329b; ali3329c eccetera.... con fw emu...
mi sa ke nn è così...scs se ti contraddico djvalerix, ma... innanzi tutto la abra nn legge jsc, ma a leggere jsc ci pensa il chip ALI del dec senza l'ausilio della card...poi in giro ho sentito gente ke vede jsc su emmesse2300...pero nn kiedetemi come perkè nn sono pratico di questo dec...
ciao
mi spiegate se potete come funzionano per le fragole eventualmente riuscissi nel montare un firmware giusto per jsc sul dec? vanno in au? e poi ho letto che l'immagine si bloccava... in che senso?? conviene aspettare prima di fare evoluzioni per un eventuale sblocco n*3 e magari spostarsi momentaneamente sui 4 per sport 2?
Ho avuto questo decoder e anche se è senza lettore card andava alla grande, se tu ricevi già 7°W ti conviene provare, devi solo aggiornare il FW (http://www.satsupreme.com/ulc_downlo...load&id=176219) e ti togli la curiosità.
P.S. scusate io parlavo del "EMME ESSE 2300+"
scusate avevo capito male x art e showtime... mi spiace![]()