salve , scusate ma il firmware più adatto e aggiornato x il clark tech 3100 plus non è 1.24 ? grazie
salve , scusate ma il firmware più adatto e aggiornato x il clark tech 3100 plus non è 1.24 ? grazie
grazie tante , ho appena acquistato il decoder 3100 plus appunto ed ho montato il motore proprio stamani . ho già installato i setting con il file completo che si trova in rete . se io voglio andare in modo veloce ad esempio sul satellite astra oppure thor come fare ? devo andare su menu e poi ? scusate , ma sono alle primissime armi anke se un poketto di fai da te lo sò mettere in opera , potete aiutarmi ? grazie
grazie jack sei utilissimo !! questo forum è stupendo e son contentissimo dell'acquisto effettuato !! ascolta ne approofitto x chiederti ancora una cosa ... scusami ma son contento di questo impianto motorizzato . volevo trasferire la softcam quella più recente ovviamente scaricata dal pennino usb , sono andato nel menu del decoder , voce usb poi trasferimento dati , ma stranamente non mi ha inviato la softcam nel clark tech !! come mai ?? ho errato nella procedura ? aiutami jack nn saprei a ki rivolgermi , grazie tantissime !!! un salutone e nn meravigliarti se in questi primi giorni x me vi opprimo , hihihihi scusate ancora ......
si jack ho premuto ok , ne sono sicurissimo , e nn accadeva nulla , cmq oggi dopo pranzo voglio cambiare il firmware ed inserire quello da te consigliato ossia 1.42 e riprovo il trasfer della softcam , cmq nn penso dipenda dal firmware , giusto ? in ogni caso ti farò sapere verso le 15 sempre se c6 .
jack allora , ho fatto di nuovo la procedura inserendo la softcam con la penna , premuto ok , ma nulla , si carica solo premendo il tasto verde , ma nn sò se la carica , in effetti compare una barra progressiva premendo il tasto verde del telecomando come dice la grafica del decoder in basso nella sezione usb, che sale fino al 100% però nn mi apre ad esempio rai 4 che dovrebbe aprire essendo la softcam di ottobre con codici anke rai !ho cambiato anke penna usb per precauzione . poi ho provato a caricare la soft con il programma dedicato tramite cavetto seriale, in effetti la carica sempre con la barretta progressiva , ma riscontro che rai 4 nn apre !! allora 2 son le cose , o questa softcam nn và ma è strano perchè attendibile oppure nn è compatibile con il firmware che ho installato , bho ! cosa ne pensi ?
il mio firmware è il 124 p
ciao HAZZARD.solo per informazione. io ho caricato il fw 1.44 x clarke tech.mi sembra che e'il piu' reccente. aproposito di qell bara verde che arriva al 100% e' quella che aggiorna il decoder.e il problemma ke nn apre il rai4 e siguramente ke lA softcam che hia caricato ha dei vechi codici.allora ti conviene ad andare al ''encrypt decript'' di questo sito,qui trovi le softcam con key o key2 files ,guarda qall ha piu' peso(in kb),la scarichi e l'aggiorni.
p.s nn ho visto in che modo voi aggiornare il firmware.con la penina nn ce la fai. ti servira clarke tech setup tool un cavo rs232 a 9 pin,colleghi il pc con decoder imposta la porta com carica il file che voi ed invio.saluti