Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 8 FirstFirst 12347 ... LastLast
Results 11 to 20 of 75

Thread: La serie A in chiaro

Senior Member
    Uploads
    0

Re: La serie A in chiaro

Canale NTV Spor - pacchetto Digiturk - satellite Eutelsat W3A 7°E - codificato in Irdeto2 e Cryptoworks - Trasponder 11.471 H - Beam Europe B:

qui c'è la mappa europea del Beam Europe B con indicato il minimo diametro della parabola da utilizzare per la ricezione del Trasponder in questione.
    Su questa mappa ci sono poche indicazioni per l'Italia: soltanto nella zona nord dove è ricevibile con una parabola di almeno 85 cm.

Canale NTV Spor - pacchetto DOGUS - satellite Turksat 42°E - codificato in BISS in occasione di eventi importanti e dirette TV - Trasponder 11.054 H - Beam East:

qui c'è la mappa europea del Beam East con indicato il minimo diametro della parabola da utilizzare per la ricezione del Trasponder in questione.
    Su questa mappa non ci sono indicazioni per l'Italia e quindi credo che questo Trasponder non sia ricevibile nella nostra bella penisola.

Le prove dirette con la propria parabola toglieranno ogni dubbio...

ZL

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ziolibero View Post
    Canale NTV Spor - pacchetto Digiturk - satellite Eutelsat W3A 7°E - codificato in Irdeto2 e Cryptoworks - Trasponder 11.471 H - Beam Europe B:

qui c'è la mappa europea del Beam Europe B con indicato il minimo diametro della parabola da utilizzare per la ricezione del Trasponder in questione.
    Su questa mappa ci sono poche indicazioni per l'Italia: soltanto nella zona nord dove è ricevibile con una parabola di almeno 85 cm.

Canale NTV Spor - pacchetto DOGUS - satellite Turksat 42°E - codificato in BISS in occasione di eventi importanti e dirette TV - Trasponder 11.054 H - Beam East:

qui c'è la mappa europea del Beam East con indicato il minimo diametro della parabola da utilizzare per la ricezione del Trasponder in questione.
    Su questa mappa non ci sono indicazioni per l'Italia e quindi credo che questo Trasponder non sia ricevibile nella nostra bella penisola.

ZL
    dalla provincia di treviso con parabola da 100 la visione è ottima anche con diluvio universale

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ziolibero View Post

ZL
    è meglio considerare questa di mappa:
    http://www.lyngsat-maps.com/maps/turk3a_east.html

dopo il cambio frequenza avvenute qualche tempo fa su turksat la ricezione di ntv sporè diventata più facile per l' italia (sicuramente meglio tutta la costa adriatica).

ciuaz

VIP Member
    Uploads
    0

bella notizia mi ero reso conto di questo canale su liveonsat..... prima di vominciare a bestemmiare davanti alla parabola.... dalla basilicata con una 80 se dovrebbe prendere???? qualcuno ha gia puntato quessto sat??? da dove???? le ky funzionano???
    fatemi sapere x favore
    confido in voi grazie

ciao

p.s.dimenticavo.... ho visto le mappe da una sembra ke si prenda dall'altra no!!!!!!!! voi ke dite????

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    bella notizia mi ero reso conto di questo canale su liveonsat..... prima di vominciare a bestemmiare davanti alla parabola.... dalla basilicata con una 80 se dovrebbe prendere???? qualcuno ha gia puntato quessto sat??? da dove???? le ky funzionano???
    fatemi sapere x favore
    confido in voi grazie

ciao

p.s.dimenticavo.... ho visto le mappe da una sembra ke si prenda dall'altra no!!!!!!!! voi ke dite????
    con 80 cm credo di si....in ogni caso per puntare i 42 est utilizza una frequenza ancora più forte tipo 11.870 v 8.888 il canale è tv 8
    ed una volta centrato il satellite prova a vedere se ti entra ntv spor
    p.s.
    impianto fisso o motorizzato?

le key funzionano tranquillamente

ciauz

VIP Member
    Uploads
    0

impianto fisso..... devo un po giocarci ma calcolando ke ogni 13 gradi devi spostare 13.5 cm , sarà facile!!!! cmq nn ho capito il fatto della frequenza!?!?!?!!

ciao e grazie

Member
    Uploads
    0

impianto fisso..... devo un po giocarci ma calcolando ke ogni 13 gradi devi spostare 13.5 cm , sarà facile!!!! cmq nn ho capito il fatto della frequenza!?!?!?!!

ciao e grazie
    ti ho messo quella frequenza perchè il segnale arriva molto forte in italia (del tipo anche una parabolina da 50 è più che sufficiente) rispetta alla frequenza di ntv spor.................ti serve dicamo per fare il puntamento dei 42

ciauz

VIP Member
    Uploads
    0

si si avevo capito dopo.....avevo letto un po in fretta.....cmq è parekkio piu debole la frequenza di ntv???? ce la dovrei fare????

ciao e grazie ancora

Member
    Uploads
    0

si si avevo capito dopo.....avevo letto un po in fretta.....cmq è parekkio piu debole la frequenza di ntv???? ce la dovrei fare????

ciao e grazie ancora
    secondo me ce la dovresti fare.............amici in altri forum (da roma) con 85 di padella il segnale entrava...........................

come sempre pazienza mi raccomando e facci sapere come è andata

ciuaz

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Pablitos View Post
    secondo me ce la dovresti fare.............amici in altri forum (da roma) con 85 di padella il segnale entrava...........................

come sempre pazienza mi raccomando e facci sapere come è andata

ciuaz
    ok...vi farò sapere certamente.....in ogni caso citando roma, vuoi dire ke lì il segnale è piu debole rispetto alla mia zona????

grazie infinite ciao

Page 2 of 8 FirstFirst 12347 ... LastLast
Advertise Here