ieri licer tv su hot bird si vedeva con la chiave biss del 36est con ctek
ciao ragazzi, domani sera c'è la champions league (juve-bayern) su lider tv, non è che qualcuno sa se si può vedere aggratiss?
posseggo un c-teck 3100+
ciao
Ho provato con il segnale criptato sui 13°E e il Dreambox non mi segnala alcuna codifica ovvero codifica in uso sconosciuta. Naturalmente schermo nero.
La key diffusa è quella usata nella codifica BISS e questa codifica è utilizzata soltanto sul Canale LIDER TV trasmesso a 36°E.
Di conseguenza, per il Canale LIDER TV sui 13°E, come si dice qui in Sicilia, "nu putemu stuiari u mussu"!
Non può vedere e basta!
Si può vedere soltanto sui 36°E in BISS con la key nota.
Questa è la riga in formato DCW o CCW da inderire nei files o nei Decoders che la possono lavorare:
2600:000000:1C36:00C0:1FFF::A3 31 30 04 61 67 82 4A A3 31 30 04 61 67 82 4A
Ripeto, solo a 36°E
Saluti da ZL
Ciao Zio Libero,
Posso confermarti che col mio dec (Golden Interstar CRXpeed 770) ho luce sui 13°E durante le partite.
Il fatto è che sui 13°E, il canale cripta ma non manda il flag BISS, perciò la maggior parte dei dec non riescono a decriptarlo...
OK, ti ringrazio per la info: sono stato troppo pessimista, chiedo scusa...
Come Decoder ho solo collegato un INETBOX 300s (Dreambox 500) con Softcam 2.0.11... appena cripteranno proverò con un'altra Softcam e anche con un altro Dec SMART MX04 che accetta anche le righe in CCW...
Così, tanto per provare... niente di importante!
Saluti a tutti e buone visioni da ZL
Allora confermo anch' io, con il mio Galaxy 5401 vedo Lider anche quando viene criptata. Le lettere sono quelle postate da Zio libero. Io le inserisco nella voce CCW o DCW e vanno bene.Bai bai