Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 39 of 39

Thread: info puntamento amos

Senior Member
    Uploads
    0

Re: info puntamento amos

Quote Originally Posted by pippoeuropa View Post
    5 minuti fà centrato anche nilesat con monoblocco e parabola da 58cm,quindi ricevo thor e nilesat.sicilia
    Scusa come fuoco casa hai messo il 7ovest oppure 1ovest?

2. Advertise Here
    Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    6

ho messo 1w,ma anche con 7w dovrebbe funzionare,per adesso jsc segnale 78 qualità 50,non squadretta.

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pippoeuropa View Post
    ho messo 1w,ma anche con 7w dovrebbe funzionare,per adesso jsc segnale 78 qualità 50,non squadretta.
    ok grazie,gentilissimo

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cicciofelice View Post
    Ciao vincenzino anche io ho u4125 che venderò per comprare gli sci,quando lo farai tu mi daresti una perchè non so come sciare?
    vabbene...si vedrà....ci metteremo d'accordo...ma cmq penso ke un po di tempo passerà fino a quando ci sarà buio dappertutto (voglio dire jsc-digi-sport 2 cze e sport 1.1 NL)....o mi sbaglio???? tu come la pensi in riguardo???cmq ci sentiamo....

ciao

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    vabbene...si vedrà....ci metteremo d'accordo...ma cmq penso ke un po di tempo passerà fino a quando ci sarà buio dappertutto (voglio dire jsc-digi-sport 2 cze e sport 1.1 NL)....o mi sbaglio???? tu come la pensi in riguardo???cmq ci sentiamo....

ciao
    io 4 ovest dalla Sicilia non lo becco,sport 1.1 NL a 19 è sparito,credo che dovremmo avere jsc e digitv fino dicembre,poi si vedrà.Ma cosa sta facendo Moresat si è fermato?

VIP Member
    Uploads
    0

moresat stando alla regola tra 20 e 25 settembre mette nova su abra.....poi se nn è vero nn so...cmq se ne perla da tutte le parti....io sport 1.1 NL per ora nn lo vedo perkè come hai detto tu è sparito.....digi tv reggerà fino a dicembre (natale + o meno l'avevo sentito pure io....) , sport 2 cze credo ke è stato tatno tempo in seca1 quindi nn vedo il motivo perkè l'arretratezza di questo bouquet,ke ancora sta in seca1, dovrebbe cessare proprio adesso....UNICA INCOGNITA e cosa ke mi interessa di piu è jsc......secondo te pure fino a dicembre reggerà??? dove l'hai sentito??? io penso ke cmq anke se elimina keyfly resta irdeto 2 ke è violata.....quindi ne avremo....ma cmq tu dove hai sentito di dicembre?????

ciao e grazie

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    moresat stando alla regola tra 20 e 25 settembre mette nova su abra.....poi se nn è vero nn so...cmq se ne perla da tutte le parti....io sport 1.1 NL per ora nn lo vedo perkè come hai detto tu è sparito.....digi tv reggerà fino a dicembre (natale + o meno l'avevo sentito pure io....) , sport 2 cze credo ke è stato tatno tempo in seca1 quindi nn vedo il motivo perkè l'arretratezza di questo bouquet,ke ancora sta in seca1, dovrebbe cessare proprio adesso....UNICA INCOGNITA e cosa ke mi interessa di piu è jsc......secondo te pure fino a dicembre reggerà??? dove l'hai sentito??? io penso ke cmq anke se elimina keyfly resta irdeto 2 ke è violata.....quindi ne avremo....ma cmq tu dove hai sentito di dicembre?????

ciao e grazie

Scusa Vincenzino,

nova andrà sulle vecchie abra che ho preso anch'io lo scorso anno ,
    oppure ci sarà un'altra versione con relativo esborso $$$$$$??

ciao,thunderroad

Senior Member causicurti's Avatar
    Uploads
    0

Io ho sentito che ci sarà nuova ABRA 2, questi hanno capito come fare moneta.Ogni anno cambiano sottobicchiere e noi ci caschiamo. Ciao a tutti.

VIP Member
    Uploads
    0

no lasciate stare abra2.....sono balle....lo metteranno su abra 1 ammesso ke lo metteranno!!!!!!! speriamo proprio ke lo mettono.......ce n'è bisogno...ankio cmq nn ci caskerò +...è tutto un giro.....meglio quella cosa proibita...almeno......

Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Advertise Here