ke poi tra l'altro il dec mi da 67 come intensità e 48 come qualita....ma la barretta resta grigia....................
ke poi tra l'altro il dec mi da 67 come intensità e 48 come qualita....ma la barretta resta grigia....................
il blindscan lo puoi fare con fte4125 invece di standard seleziona ricerca blindscan,comunque ci vuole una parabola da 75/95 per il beam est secondo lyngsat.
e io ho l'80.......quindi inevce di standard blindscan e fa tutto lui????????? in ke consiste?????
mi ha trovato un sacco di canali tranne quelli ke cercavo........su quella frequenza niente segnale ........ke faccio?????? I'm disperate
invece di fare domande falla,non si brucia il decoder,solo fa una ricerca più approfondita,in pratica riceve anche le zanzare che passano davanti alla parabola.
si ma li ha trovati tutti i canali tranne quello!!!!!!!!!! ke scarogna!!!!!!!!!!!!
fai un puntamento più approfondito e,gira anche lnb alle ore 13,40 che è importante
mo per stasera mis ono arreso...cmq prima l'avevo girato ma nn mi dava segnale....pero mentre faceva il blinscan nn era girato a 13e20...dmn si riprova e grazie mille....ma perkè nn c' segnale nella barretta e poi il blindscan li trova i canali???? come fa????
ciao
il blindscan fà come dicevo una ricerca più profonda a volte può capitare di trovare i canali di servizio anche di calcio,ciao.
vabbene grazie ancora...dmn devo riprovare per ntv.....mi sembra strano ke dopo tutte le prove ke ho fatto nn ho segnale, perkè tra l'altro da salerno con una 80 lo si prende tranquillamente...vuol dire ke devo insistere....